Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

GF, Giuseppe Garibaldi su Anita Olivieri: “È amore”

Tra i due coinquilini della casa di Cinecittà c'è un sentimento molto forte

Il rapporto tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi è finito più volte sotto i riflettori all’interno della casa del Grande Fratello. Sembra che però finalmente il concorrente del reality abbia aperto il cuore ai suoi sentimenti e abbia finalmente svelato cosa prova per la coinquilina. Ecco quali sono state le sue parole. 

Nell’ultimo periodo il rapporto tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi è cresciuto ulteriormente. I due hanno fin da subito mostrato una certa simpatia e complicità. Eppure, da quando il concorrente ha chiuso la sua relazione nascente con Beatrice Luzzi, si è legato ancor di più alla sua coinquilina fino a dare dichiarazioni molto importanti nei suoi confronti.

Giuseppe Anita rapporto
Il rapporto tra Giuseppe e Anita al GF, foto Screenshot – VelvetGossip

L’amicizia tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri ha sempre dato da mormorare al mondo del gossip. In effetti, tra i due è subito nato una forte complicità e  chimica che l’ha portati a vivere gran parte delle loro giornate in compagnia l’uno dell’altro. Ad accorgersi per prima della simpatia che si era creata tra i due è stata Beatrice Luzzi, quando ha deciso di chiudere definitivamente la conoscenza con lei. Adesso però anche le telecamere del Grande Fratello si concentrano spesso su di loro. C’è chi ha pensato che tra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. Eppure, finalmente dopo tutto questo tempo Giuseppe ha deciso di aprire il suo cuore e rivelare nel dettaglio quali sentimenti prova per la sua coinquilina Anita Olivieri. Ecco quali sono state le sue parole durante uno sfogo con Rosy Chin.

I sentimenti di Giuseppe Garibaldi per Anita Olivieri al GF

Prosegue l’avventura di Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri al GF. I due concorrenti riescono ogni volta ad uscire illesi dal televoto, visto il grande supporto che sembrano ricevere da parte del pubblico. Tra i due si è ormai creata una profonda amicizia, a cui probabilmente nessuno dei due rinuncerà nemmeno una volta usciti dal Grande Fratello. Se qualcuno ha ipotizzato che tra i concorrenti si stesse creando qualcosa ben oltre l’amicizia, la realtà sembra del tutto differente. Sfogandosi con Rosy Chin, infatti, Garibaldi ha spiegato i suoi reali sentimenti nei confronti di Anita, che ormai considera come una sorella. “Il nostro è un legame forte. Io fuori da qui se non la vedo impazzisco. Lei è una parte di me. Io con lei mi sono trovato subito. C’è stata questa cosa che ci siamo uniti ed è indiscutibile, una cosa che se mi ci metto a pensare non trovo parole per descriverla“, ha detto l’inquilino della casa di Cinecittà.

Giuseppe Anita GF
Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri al GF, foto Screenshot – VelvetGossip

E dopo aver continuato a dare voci ai suoi sentimenti ha anche osato: “Per me è amore eterno, un amore, amore fraterno. Secondo me se fuori da qui avrò una fidanzata dedicherò comunque più tempo ad Anita“. Eppure, dall’altra lato la sua amica non è poi così d’accordo con i suoi atteggiamenti. “A me fa piacere che tutti i giorni mi fa la colazione, ma io non sono una persona che non sa farsi la colazione. Non è che io non vivo senza di lui e se lo pensa mi urta il sistema nervoso“, ha detto la concorrente. “Deve capire che non possiamo vivere in simbiosi“, ha spiegato. Chissà che tra i due questa solida amicizia non possa scoppiare da un momento all’altro all’interno del Grande Fratello.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio