Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

I Cesaroni, Alice e Jolanda: come sono diventate oggi

Le due amiche nella serie tv Mediaset hanno continuato a coltivare il loro rapporto

Alice Cudicini e la sua migliore amica Jolanda sono stati alcuni dei personaggi più apprezzati de I Cesaroni. Nonostante ormai la serie tv di Mediaset abbia terminato la messa in onda da più di dieci anni però c’è ancora chi appassionato rivede qualche puntata, o chi sta guardando gli episodi per la prima volta. Ma tutti si ricorderanno di queste due amiche.

Fin dalle prime puntate de I Cesaroni si è subito stretto un rapporto profondo e duraturo con Jolanda e Alice, sul set e lontano dalle telecamere. Tra le due, infatti, si è instaurata una bella amicizia, che è continuata anche oltre le riprese della serie tv. Eccole oggi come sono diventate le due attrici che hanno interpretato Alice Cudicini e Jolanda.

I Cesaroni Alice Jolanda
Alice e Jolanda ne “I Cesaroni”, foto Screenshot – VelvetGossip

Tra i protagonisti de I Cesaroni Jolanda e Alice erano tra i personaggi più apprezzati. Due giovani amiche con tanta forza di affrontare le difficoltà del liceo, i primi amore, ma anche le prime marachelle. Le due attrici sono cresciute fianco a fianco anche nel corso delle riprese che sono durante diversi anni. Per questo, inevitabilmente hanno instaurato un bellissimo rapporto anche al di fuori del set televisivo. Ancora oggi, infatti, mantengono una bella amicizia, che certamente continueranno a coltivare nel corso degli anni. Le due ragazze interpretate da Micol Olivieri e Giulia Luzi, dopo l’esperienza a I Cesaroni, hanno voluto continuare la loro carriera all’interno del mondo dello spettacolo. Entrambe hanno affinato le proprie capacità e talenti per ottenere ancora più fama e popolarità anche dopo il termine della messa in onda della fortunata serie tv di Mediaset. E ancora oggi, come dieci anni fa, ecco come sono Alice e Jolanda nella vita di tutti i giorni.

Micol Olivieri e Giulia Luzi dopo I Cesaroni: ancora amiche come prima

Sono diventate amiche inseparabili dopo l’esperienza condivisa a I Cesaroni. Micol Olivieri e Giulia Luzi hanno inseguito i loro sogni, ma non hanno mai smesso di sostenersi a vicenda. In effetti, le due hanno stretto negli anni un bellissimo e profondo legame di amicizia che va oltre ogni distanza materiale e temporale. “Non è stato affatto semplice, ho ricordi non sempre positivi di quegli anni perché ero in lotta con me stessa, combattevo con il mio personaggio. Ero cresciuta con Alice ma io ero Micol, simile a lei ma anche tanto diversa”, ha racontato in un’intervista la Olivieri ricordando quell’esperienza. Eppure, durante le riprese ha sempre potuto contare della sua amica inseparabile.

I Cesaroni Micol Olivieri Giulia Luzi
Giulia Luzi e Micol Olivieri oggi, foto Instagram – VelvetGossip

Ancora oggi, come più di dieci anni fa, Micol Olivieri e Giulia Luzi sono due amiche inseparabili. Se l’interprete di Jolanda ha deciso di lanciarsi nel mondo della musica, ma anche dei musical, dall’altro lato la Olivieri ha preferito lasciare da parte la recitazione e continuare però la sua carriera di influencer sui social, dove nel frattempo ha presentato negli anni la sua numerosa e felice famiglia. Le due non mancano l’occasioni di farsi qualche complimento di troppo attraverso i loro profili e dichiararsi, oggi come allora, il bene che si vogliono. “Ti voglio bene amica mia, si scrivono sui social. E i fan de I Cesaroni non possono che essere felici di questo rapporto rimasto intatto nel tempo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio