Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Amici, Mew e il biglietto per i compagni: cosa c’era scritto

La cantante ha ormai lasciato la scuola da qualche settimana insieme a Matthew

Mew è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Amici. Peccato, che la cantante improvvisamente e senza alcun preavviso ha deciso di interrompere la sua avventura all’interno della scuola di talenti. Prima di andarsene però pare abbia lasciato un biglietto ai suoi compagni. Ecco cosa c’è scritto all’interno. 

Amici prosegue la sua messa in onda, ma non senza colpi di scena. Infatti, mentre continua la corsa per gli allievi verso il Serale, il talent show ha perso due dei cantante favoriti addirittura alla vittoria. Stiamo parlando di Mew e Matthew che hanno deciso entrambi di interrompere la loro esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi. Ma prima di andare via la cantante ha lasciato ai suoi compagni un biglietto.

Amici Mew abbandono
L’abbandono di Mew ad Amici, foto Screenshot – VelvetGossip

Mew era una delle artiste entrate nella scuola di Amici che era già tra i favoriti alla vittoria. In effetti, il suo percorso durava ormai da più di tre mesi e l’artista aveva iniziato a mostrare grandi segni di miglioramento, per questo la sua presenza al Serale e conseguente vittoria era stata data quasi per scontata. Peccato, che qualcosa sia andato storto. Qualche settimana fa, infatti, la cantante ha deciso di abbandonare la casetta del talent show. Una decisione che però ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso, visto che nessuno si sarebbe mai aspettato un scelta simile. Non solo, perché con lei anche Matthew ha deciso di abbandonare il talent show e proseguire la sua carriera all’esterno. Eppure, prima di lasciare ufficialmente la cassetta pare che Mew abbia lasciato un messaggio per i suoi compagni, che invece proseguiranno la corsa verso il Serale di Amici. Ecco dopo settimane cosa c’è scritto al suo interno.

Cosa c’era scritto nel messaggio di Mew prima di abbandonare Amici

Ormai è già qualche settimana che Mew ha interrotto il suo percorso nella scuola di Amici. Anche in questa decisione, abbastanza “drastica”, al suo fianco c’era però Matthew. I due hanno iniziato a conoscersi all’interno del programma e hanno finito per innamorarsi a vicenda. Per questo motivo, quando entrambi hanno deciso di lasciare il talent show c’è chi addirittura ha pensato a una gravidanza indesiderata. ma niente di tutto questo si è rivelato veritiero. Anzi, c’è ancora un velo di mistero intorno all’uscita degli allievi. Anche nel corso della puntata Maria De Filippi si è limitata ribadire con la coppia di cantanti abbia deciso di prendere questa decisione per “motivi personali“. Ma prima di chiudere dietro di lei la porta della casetta ha però lasciato un bigliettino ai suoi compagni d’avventura.

Amici Mew biglietto
Il biglietto di Mew ad Amici, foto Screenshot – VelvetGossip

Dopo settimane dall’uscita di Mew, finalmente è stato svelato il contenuto del biglietto che ha lasciato nella scuola di Amici prima di lasciare i suoi compagni. A rivelarne cosa c’era scritto è stato il settimanale Novella 2000, pubblicando uno scatto del foglietto in questione. “Portate il vostro c**o il più avanti possibile. Credete nei vostri sogni e nel vostro talento. Seguite sempre il vostro cuore. Vi amo tutti immensamente. Mew”, cita il biglietto. Insomma, il messaggio della cantante è più che altro un incoraggiamento ai suoi amici e colleghi. Chissà se l’artista deciderà prima o poi di raccontare tutta la verità sul suo abbandono.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio