Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry e Meghan rischiano di perdere tutto: accordo da 78 milioni

L'ascesa ad Hollywood dei Sussex non sembra procedere come sperato

Harry e Meghan stanno mandando in mille pezzi il loro sogno hollywoodiano. La coppia, infatti, pare stia sbagliando ogni passo della loro ascesa nel mondo dei divi dello spettacolo. Anzi, questa volta rischiano di perdere tutto e soprattutto la credibilità. Ecco l’accordo che potrebbe saltare.

Da quando i Sussex hanno deciso di trasferirsi oltreoceano hanno subito cercato di spianare la strada verso il sogno hollywoodiano. D’altronde, Harry ha sempre saputo che Meghan sarebbe voluta tornare alla carriera d’attrice e ha tentato in tutti i modi di aiutarla in quest’impresa. Peccato, che i Sussex sarebbero un’altra volta sull’orlo della crisi e questa volta rischierebbero di perdere un accordo molto importante.

Harry Meghan crisi
Harry e Meghan di nuovo in crisi?, foto Ansa – VelvetGossip

I Sussex hanno deciso di proseguire la loro vita lontano dai privilegi della famiglia reale. Ma nonostante abbiano deciso di estraniarsi da quella vita non si sono mai sottratti alle luci delle telecamere, soprattutto nel rilasciare interviste che hanno fatto molto discutere. Prima quella a Oprah Winfrey e poi il documentario Netflix, al quale si è aggiunta anche la pubblicazione di Spare. Insomma, Harry e Meghan hanno rivelato in più occasioni diversi retroscena sulla royal family senza mai risparmiarsi. Proprio in questo però non sono sempre stati visti di buon occhio dai loro colleghi. Anzi, con il tempo qualcuno ha anche pensato che stessero a mettere a repentaglio la loro credibilità, costruita con il tempo e sicuramente influenzata anche dalla famiglia reale inglese. Adesso però purtroppo i Sussex rischierebbero di nuovo di perdere tutto, ma soprattutto non portare a termine un accordo da 78 milioni di dollari. Ecco cosa starebbe accadendo per i duchi di Sussex.

Harry e Meghan mettono a rischio l’accordo con Netflix

L’accordo con Netflix rischia di non essere portato a termine direttamente dai Sussex. Infatti, nonostante il documentario che porta la firma della coppia sia stato tra i più visti di questo genere sulla piattaforma streaming e abbia ricevuto un grande riscontro da parte del pubblico in termini di guadagni, il lungometraggio non sarebbe riuscito a rispettare l’accordo firmato con il colosso dello streaming. Infatti, l’accordo che è valso 78 milioni di dollari non avrebbe prodotto i risultati sperati. Anzi, il documentario si è fermato a guadagnare solo la metà dei profitti stimati. Per questo motivo la loro collaborazione con Netflix sembrerebbe essere ad un passo dal saltare definitivamente.

Harry Meghan accordo
L’accordo di Harry e Meghan, foto Ansa – VelvetGossip

Harry e Meghan, infatti, sarebbero costretti a produrre nuovi contenuti prima della fine dell’accordo per sopperire alla perdita e ricevere l’intero guadagno concordato. D’altronde, nell’ultimo periodo la coppia è finita spesso al centro della polemica per il fatto che non siano mai riusciti a creare contenuti originali, al di fuori del parlare male della famiglia reale. Anche durante i Golden Globes alcuni colleghi non avrebbero speso “dolci” parole nei loro confronti, senza riservare alcun complimento per i loro lavori. Insomma, Harry e Meghan si starebbero giocando il tutto per tutto, la loro reputazione e il loro lavoro sul piccolo schermo. Chi l’avrà vinta?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio