Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Giulia Salemi al Festival di Sanremo: quale sarà il suo ruolo

Dopo il debutto a "Ex on the beach", l'influencer avrà un ruolo di spicco anche a Sanremo

Giulia Salemi sta riprendendo in mano la sua carriera, dopo la scelta di Mediaset di toglierla dal suo ruolo di opinionista social al Grande Fratello. Adesso, infatti, l’influencer è pronta per tornare con un nuovo progetto. Ecco quale sarà il suo ruolo al Festival di Sanremo.

Mentre la sua vita sentimentale prosegue a gonfie vele, nonostante le malelingue spesso la prendano di mira, Giulia Salemi continua a impegnarsi anche per la sua carriera. Quest’anno, infatti, l’influencer ha debuttato insieme a Pierpaolo Pretelli al timone di Ex on the Beach, ma per lei c’è già un altro progetto in porto. L’ex gieffina approderà al Festival di Sanremo. Ecco quale sarà il suo ruolo durante la kermesse.

Giulia Salemi al Festival di Sanremo
Giulia Salemi al Festival di Sanremo, foto Ansa – VelvetGossip

Manca sempre meno al Festival di Sanremo. Se Amadeus ha già annunciato chi saranno tutti i suoi collaboratori, ci sarà anche spazio a numerosi format paralleli che racconteranno le emozioni di questa nuova kermesse musicale. Giulia Salemi quest’anno verrà coinvolta tra questi nuovi progetti. L’influencer a settembre non è stata rinnovata come opinionista social al Grande Fratello, anche se è rimasto un bellissimo rapporto con Alfonso Signorini. L’ex gieffina ha lasciato il posto a Rebecca Staffelli, che adesso racconta le opinioni dei social direttamente dallo studio di Cinecittà. Dopo un primo momento di delusione per la scelta di Mediaset, adesso la Salemi sembra essersi ripresa e abbia deciso di impegnarsi sulla sua carriera. Insieme a Pierpaolo Pretelli, infatti, è approdata al timone di Ex on the Beach e se l’è cavata anche in questa nuova esperienza. Adesso ad attenderla c’è il Festival di Sanremo. Ecco quale sarà il ruolo della showgirl nel corso della kermesse musicale.

Anche Giulia Salemi approda a Sanremo con un inedito compito

Al Festival di Sanremo, quello che dovrebbe essere l’ultimo condotto e diretto da Amadeus, c’è spazio per tutti. Se Paola & Chiara saranno al timone del Prima Festival, anche Giulia Salemi approderà nella città ligure con un inedito compito. L’influncer, infatti, incontrerà in esclusiva per Sorrisi i concorrenti della kermesse per raccontare le loro emozioni nel corso del festival. Ad annunciare la sua presenza e il suo inedito ruolo nella kermesse ci ha pensato proprio il settimanale sui propri social.

Giulia Salemi novità
Novità per Giulia Salemi, foto Ansa – VelvetGossip

Per Sorrisi, Giulia Salemi racconterà sui social tutto ciò che accadrà durante i cinque giorni di festival nella città di Sanremo. Seguendo i protagonisti di questa nuova edizione e rivelando le loro emozioni e sensazioni, ma anche raccontando aneddoti e curiosità. E come ben sappiamo, con i social Giulia Salemi ci sa fare parecchio, già l’abbiamo vista all’opera nell’ultima edizione del GF Vip. Sicuramente, a Sanremo la raggiungerà anche il suo ormai storico compagno Pierpaolo Pretelli, pronto a sostenerla anche in questa nuova avventura. Tra i due si è vociferato recentemente di una possibile crisi, eppure secondo gli ultimi movimenti social pare che anche questa volta le voci siano state infondate. Tra i due tutto prosegue a gonfie vele. E, insieme, sono pronti ad affrontare anche questa nuova opportunità per l’influencer.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio