Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton, come hanno reagito Harry e Meghan alla notizia del ricovero

La principessa del Galles continua la convalescenza e (quasi) tutti si mobilitano per lei

Continua a far parlare i tabloid il ricovero di Kate Middleton. La principessa del Galles sarà ricoverata per almeno due settimane in una clinica privata a Londra e tutti si stanno mobilitando per lei e per avere notizie circa la sua salute. Ecco qual è stata la reazione di Meghan Markle e del principe Harry.

Meghan Markle e il principe Harry continuano a tenersi lontani dal resto della royal family. Questa però potrebbe essere la volta buona che tutta la famiglia reale inglese potrebbe sotterrare l’ascia di guerra e riunirsi di fronte una difficoltà maggiore. Kate Middleton è stata ricoverata per un’operazione all’addome. Ecco qual è stata la reazione dei Sussex di fronte a questa situazione.

Meghan Harry Kate Middleton
Kate Middleton e la reazione Meghan e Harry, foto Ansa – VelvetGossip

Il ricovero di Kate Middleton, improvviso ma “programmato”, stando a quanto riportato dal comunicato diffuso da Buckingham Palace, ha smosso inevitabilmente tutta la royal family. William ha annullato tutti i suoi impegni per stare vicino a sua moglie, ma anche per evitare che i figli sentissero la sua mancanza di fronte a questa situazione. Infatti, la principessa del Galles dovrà restare in ospedale per altre due settimane almeno, per poi proseguire la convalescenza a casa con le giuste indicazioni dei medici. Non si sa ancora quale sia il motivo di quest’improvviso intervento, svolto in una clinica privata londinese che già in passato aveva accolto diversi membri della corona inglese.

All’inizio si è ipotizzata la presenza di un cancro, poi di una gravidanza extra-uterina, ma nessuna delle ipotesi è stata confermata. Buckingham Palace ha rassicurato tutti spiegando che la principessa sta bene, anche se le sue condizioni rimangono “serie”.  La notizia è arrivata inevitabilmente anche di fronte l’attenzione di Harry e Meghan. I Sussex hanno avuto però una reazione quasi inaspettata di fronte tale notizia.

La reazione di Harry e Meghan di fronte la notizia del ricovero

Se questa poteva sembrare la giusta causa per la quale Harry e Meghan avrebbero potuto riavvicinarsi alla royal family così non è stato. Infatti, i Sussex quando hanno appreso del ricovero di Kate Middleton hanno avuto una reazione del tutto inaspettata. La coppia, purtroppo, non avendo più contatti con la royal family ha saputo della situazione attraverso i giornali e questo non ha fatto di certo piacere ai due. Forse, anche per questo motivo la loro reazione non è stata delle migliori.

Meghan Harry
Meghan Markle e il principe Harry, foto Ansa – VelvetGossip

Semplicemente, Harry e Meghan hanno preferito non commentare. La loro replica è stato il silenzio. Non sappiamo, ovviamente, se lontano dalle telecamere e dai tabloid la coppia abbia sentito il principe William per rassicurarsi delle condizioni di Kate Middleton. Ma quel che è certo è che attraverso i loro social non è apparso nemmeno un messaggio a sostegno della principessa, per darle la forza necessaria di superare questa situazione. Sembra che nemmeno questa volta Harry e Meghan possano trovare un punto d’incontro con il resto della famiglia reale inglese. E una riconciliazione appare sempre un’ipotesi più lontana.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio