Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Mirko e Perla, Greta: “Ecco cosa farò se torneranno insieme”

La Vatiero nel giorno del compleanno dell'ex fidanzato ha rivelato i suoi senitmenti

Il triangolo tra Mirko, Greta e Perla ha interessato tantissimi spettatori. Dalla loro uscita da Temptation Island, fino all’ingresso al Grande Fratello la situazione si è fatta sempre più confusa. Ma adesso, finalmente, pare che le cose siano più chiare. 

Mentre Mirko Brunetti cerca di schiarirsi le idee fuori dal Grande Fratello, Greta Rossetti e Perla Vatiero stanno invece chiarendo alcune questioni rimaste in sospeso. Le due concorrenti del reality, da che si odiavano hanno finito per comprendere le ragioni l’una dell’altra e adesso sono arrivate a una vera e propria maturazione. Ecco, infatti, cosa ha rivelato la Rossetti su un possibile ritorno di fiamma tra i du ex fidanzati.

Mirko Greta Perla triangolo
Il triangolo tra Mirko, Greta e Perla, foto Screenshot – VelvetGossip

Dall’uscita di Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiero hanno iniziato a confrontarsi. Attraverso il racconto di ciò che ognuna di loro ha passato e come il ragazzo si è comportato con entrambe sono riuscite a tirare le somme degli ultimi mesi, per entrambe parecchio turbolenti. Forse, infatti, il sentimento tra Mirko e Perla non è mai svanito del tutto e questo anche Greta lo aveva intuito. Infatti, come ha raccontato l’influencer, la Vatiero è sempre stato motivo di discussione tra i due fidanzati, proprio per ciò che secondo la Rossetti Mirko ancora provava.

L’ingresso al Grande Fratello, infatti, ha chiarito la situazione. Brunetti si è confrontato prima con Perla, la prima ad entrare, e ha ritrovato quella complicità che all’esterno del reality aveva perso da tempo. All’ingresso di Greta è riuscito a chiarirsi anche con lei, mettendo però un punto definitivo a un possibile ritorno di fiamma con entrambe. Eppure, in realtà le cose potrebbero già essere totalmente cambiate. Nel giorno del compleanno di Mirko Brunetti, Perla ha voluto fargli gli auguri, ma ha anche colto l’occasione per lasciarsi andare ad importanti dichiarazioni.

Perla ancora innamorata di Mirko e Greta fa un passo indietro

Che il sentimento tra Perla e Mirko non fosse sparito del tutto se ne erano accorti tutti. Tra i due c’è ancora un forte affetto. Non è detto che tra di loro possa tornare tutto come un tempo, ma di certo hanno ancora qualche conto in sospeso da risolvere una volta terminato il reality. In occasione del compleanno dell’ex gieffino, la sua ex fidanzata ci ha tenuto a fargli gli auguri. Prima lo ha definito ancora oggi “una delle persone più importanti” della sua vita e poi ha spiegato come un semplice “ti voglio bene” possa essere riduttivo nell’esprimere i sentimenti verso di lui. Parole che sicuramente hanno rimbombato anche nella testa del Brunetti. Greta ha quindi pensato di fare un passo indietro e riflettere su ciò che è accaduto tra di loro.

Mirko Greta Perla dichiarazioni
Le dichiarazioni di Greta su Mirko e Perla, foto Screenshot – VelvetGossip

Sfogandosi con Vittorio Menozzi, la ragazza ha spiegato le sue sensazioni nel primo periodo all’interno della casa del GF. “Che poi lei mi diceva che non era colpa mia. Però io mi sentivo quasi colpevole di aver rovinato una relazione. Poi abbiamo parlato io e lei senza filtri, come se parlassimo tra amiche. Farlo mi ha liberata“, ha rivelato. Greta ha anche parlato di come reagirebbe se Mirko e Perla tornassero insieme: “Io sarei felice, piangerei dalle lacrime. Quindi tutta la sofferenza è servita a qualcosa. Adesso si sono rincontrati più maturi e con un’altra consapevolezza”.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio