Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Lazza non le manda a ridire a Bugo: è lite sui social

I due cantanti non se le sono di certi mandate a dire

Mentre si avvicina Sanremo 2024, alcuni dei protagonisti della kermesse negli altri anni diventano i protagonisti di una lite social. Si tratta di Bugo e Lazza, che forse non si sono mai incontrati né sul palco é dietro le quinte. Ecco cosa è successo tra i due artisti.

Non serve vedersi o collaborare per far scoppiare una lite social. Lo sanno bene Bugo e Lazza che si sono resi protagonisti dell’ennesimo botte e risposta andato in scena sui rispettivi profili ufficiali di X. I due artisti non se le sono di certo mandate a ridire. Ecco il motivo per il quale entrambi hanno iniziato la discussione.

Lazza Bugo lite
La lite tra Lazza e Bugo, foto Ansa – VelvetGossip

Lazza e Bugo hanno partecipato a due differenti edizioni del Festival di Sanremo. Forse proprio per questo motivo, non hanno mai avuto modo di incontrarsi né sullo stesso palcoscenico e nemmeno dietro le quinte. In effetti, l’artista dell’album dei record Sirio ha partecipato lo scorso anno alla kermesse sanremese con il brano Cenere, piazzandosi addirittura tra i primi cinque posti della classifica finale. Dall’altra parte, invece, Bugo ha preso parte al Festival di Sanremo nel 2020, nell’anno dello scoppio della pandemia. L’artista aveva deciso di tentare una collaborazione con Morgan, sotto consiglio di Amadeus, che purtroppo ha causato solamente grandi scintille. Eppure, adesso anche tra Bugo e Lazza si è creato un battibecco a distanza sui social. In effetti, anche se i due non si sono mai incontrati la musica li ha fatti incontrare in diverse occasioni sulle note di alcuni brani, che sono stati proprio la causa dello scatenarsi del battibecco. Ecco cosa è successo.

Perché è iniziata la lite tra Bugo e Lazza?

Tutto sarebbe iniziato partendo da un brano che non apparterrebbe né a Lazza e né a Bugo. Si tratta di BTX Posse, una canzone di Night Skinny contenuta nell’album Botox. Nella canzone in questione, infatti, il rapper di Cenere citerebbe il collega attraverso una battuta in riferimento a ciò che accade sul palco dell’Ariston con Morgan ancora nel 2020. La replica di Bugo attraverso il suo profilo ufficiale su X non è tardata ad arrivare. “E arriva l’ennesimo rapper di me**a che mi ci cita per acchiappare due views in più, come fecero Salmo Fibra Lazza. Io non scappo come Bugo, Bugo di cu*o e altre frasette da prima elementare. Min**ia ma la mamma vi ha dato il latte o siete scemi proprio di natura?! Fate pure i fighetti adesso ma un giorno vi sveglierete sommersi nella vostra me**a e rideremo noi. Ciuccialatte, ha esordito improvvisamente il cantante di Sincero.

Lazza Bugo botta e risposta
Il botta e risposta tra Lazza e Bugo, foto Ansa – VelvetGossip

Alle sue parole non è mancatala  replica, questa volta da Lazza. “Mamma mia Bugo, che succede? (Cit) Ma poi che insulto è ciuccialatte? Mangiatela un’emozione ogni tanto“, ha scritto replicando il cantante di Cenere. La questione sembra essersi risolta in quel momento, senza più alcuna replica da parte dell’altro artista. Eppure, i loro botta e risposta in pochissimo tempo hanno già fatto il giro dei social.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio