Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

L’Isola dei Famosi, spunta il primo concorrente: volto noto di Masterchef

Il reality di Canale 5 potrebbe già tornare in primavera con tante novità

Dopo un inizio stagione incerto, pare che finalmente i piani alti di Mediaset abbiano deciso il futuro de L’Isola dei Famosi. Il reality di Canale 5, infatti, tornerà in onda già a partire dalla prossima primavera. E se ancora c’è incertezza sulla conduzione di questa nuova edizione, spunta invece già il primo concorrente. 

L’Isola dei Famosi potrebbe tornare in onda già in primavera, lo ha annunciato Pier Silvio Berlusconi. Mentre ancora molte cose sono però da decidere, tra cui anche la nuova conduzione, stando alle ultime indiscrezioni su Ilary Blasi, potrebbe già essere stato scelto il primo concorrente che volerà in Honduras. Ecco di chi si tratta.

L'isola dei famosi concorrenti
L’isola dei famosi: spunta il primo concorrente, foto Ansa – VelvetGossip

C’è ancora un velo di mistero sulla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Alla presentazione estiva dei palinsesti Mediaset, infatti, Pier Silvio Berlusconi ha messo in atto una clamorosa rivoluzione e il reality di Canale 5 non sembrava aver resistito ai numerosi cambiamenti. Dopo mesi di attesa però, finalmente Pier Silvio Berlusconi ha sciolto tutti i nodi e ha confermato che il programma andrà in onda già in primavera, al termine del Grande Fratello. Resta però ancora incertezza sulla conduzione del reality. Infatti, l’amministratore delegato di Mediaset aveva espresso il piacere di poter ritrovare Ilary Blasi al timone della trasmissione.

Eppure, stando alle ultime indiscrezioni, la conduttrice potrebbe avere in ballo altri progetti che l’allontanerebbero da L’Isola dei Famosi. D’altronde, negli ultimi mesi già la showgirl romana è stata parecchio impegnata, prima con la pubblicazione del documentario Netflix, Unica, e successivamente con l’uscita del libro Che stupida, entrambi che trattano la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Una valida sostituta sarebbe potuta essere Vladimir Luxuria, ma l’ex opinionista ha già smentito ogni rumors. Nel frattempo, spunta però una notizia che sembra essere maggiormente sicura, quella del primo concorrente del reality.

L’Isola dei Famosi: chi è il primo concorrente del reality

Pare che la produzione de L’Isola dei Famosi sia già all’opera per formare il cast della prossima edizione del programma. Mentre è ancora da risolvere lo scoglio della conduzione, che quest’anno potrebbe vedere l’uscita di scena di Ilary Blasi, sarebbe spuntato già invece il nome del primo concorrente. Non c’è ancora nessuna ufficialità, essendo ancora molto presto, ma si tratterebbe di un’indiscrezione rilasciata dal portale di Davide Di Maggio e ripresa successivamente anche da Novella 2000. Si tratterebbe di un ex volto noto di Masterchef, molto acclamato dal pubblico italiano. Stiamo parlando di Joe Bastianich.

L'isola dei famosi Joe Bastianich
A L’isola dei famosi arriva anche Joe Bastianich, foto Ansa – VelvetGossip

Il ristoratore è stato nella giuria di Masterchef per diversi anni dal 2011, ma poi ha deciso di continuare la sua carriera da imprenditore e mettere da parte per un momento quella televisiva. Qualche tempo dopo è però arrivato anche tra la giuria di Italia’s Got Talent, dove è rimasto per un po’ di tempo. Proprio lo scorso anno, il ristoratore avrebbe partecipato con Andrea Belfiore a Pechino Express, raggiungendo addirittura la vittoria. Joe Bastianich sarebbe adesso pronto a mettersi in gioco anche a L’Isola dei Famosi. Ne vedremo delle belle, ma prima bisognerà attendere l’ufficialità della notizia.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio