Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elisabetta Gregoraci senza filtri su Briatore: “Non mi ha mai aiutata”

La showgirl è tornata a parlare della fine del suo matrimonio con l'imprenditore

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno messo fine al loro matrimonio ormai da parecchi anni. Eppure, tra i due è rimasto un bellissimo rapporto, soprattutto per il bene del figlio Nathan Falco. La showgirl è tornata a parlare inaspettatamente della fine del suo matrimonio nel corso di un’intervista.

La storia tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci è ormai giunta al termine da diversi anni. Eppure, c’è chi ancora pensa che dietro i successi professionali della showgirl ci sia ancora l’ex marito. L’ex gieffina, per questo motivo, ha deciso di intervenire personalmente sulla questione e chiarire una volta per tutti la situazione.

Gregoraci Briatore rapporti
I rapporti tra i due ex Gregoraci e Briatore, foto Ansa – VelvetGossip

Tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore nel corso degli anni il loro rapporto è rimasto intatto. Anche se l’amore è ormai finito da diverso tempo, tra i due genitori di Nathan Falco è rimasto rispetto reciproco e affetto sincero. Per questo non esitano mai a trascorrere del tempo insieme. Anche nelle vacanze natalizie, infatti, la coppia ha deciso di volare insieme alle Maldive, dove hanno trascorso anche il Capodanno. Un inizio anno all’insegna dell’armonia familiare, a cui la coppia tiene molto e in cui anche il loro unico figlio è cresciuto bene e con importanti valori. Eppure, c’è ancora chi critica la scelta di essere così uniti, nonostante la separazione. In particolare, qualcuno sul web vocifera che la Gregoraci non trascuri il rapporto con Briatore per alcuni tornaconto personali. Secondo alcuni utenti, ci sarebbe proprio l’imprenditore dietro i successi televisivi della conduttrice. Ma, stufa dei pettegolezzi, Elisabetta Gregoraci ha deciso di replicare una volta per tutte alle critiche nei suoi confronti.

Le parole di Elisabetta Gregoraci sul rapporto con Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci già da fine gennaio tornerà in onda sul piccolo schermo con un nuovo programma. Peccato che questa notizia l’abbia portata in poco tempo anche al centro della polemica. In molti, infatti, hanno accusato la showgirl di ricevere certi privilegi solo grazie all’ex marito Flavio Briatore. Questa volta però la conduttrice non è rimasta in silenzio di fronte le forti insinuazioni e ha deciso di replicare con estrema fermezza. “È una cosa che mi ha fatto ridere e poi anche arrabbiare: lui nemmeno sapeva che avrei fatto questo programma. Quando l’ho chiamato per dirgli che girava questa voce, ha risposto solo: roba da matti“, ha rivelato la showgirl al Corriere della Sera.

Gregoraci Briatore dichiarazioni
Le dichiarazioni della Gregoraci su Briatore, foto Ansa – VelvetGossip

La Gregoraci ha poi continuato a parlare del rapporto con Flavio Briatore, ancora oggi legati da un profondo affetto, ma ognuno con la propria vita di fronte. “Sono separata da sei anni, ho un rapporto molto bello con lui ma sono da sempre una donna indipendente: lavoro da quando sono piccola e non ho mai dovuto dire grazie a nessuno. Briatore mai mi ha aiutata nella mia vita lavorativa se non per la popolarità che è arrivata stando con lui, all’inizio“, ha quindi concluso. Insomma, pare che tutto quello che ha ottenuto negli anni l’ex gieffina lo deve solo al suo impegno e alla bravura dimostrata. Briatore nel frattempo ha preferito restare in silenzio di fronte le insinuazioni sul suo conto. Ma non è detto che anche lui non decida di replicare molto presto.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio