Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

GF, scatta il bacio tra due concorrenti: nuova coppia?

Nel reality di Canale 5 stanno nascendo nuove simpatie

Le vicende nella casa del Gf si fanno sempre più intriganti. Di certo, l’ingresso dei nuovi coinquilini ha risvegliato nuove dinamiche tra i concorrenti e svelato nuovi scenari che mai il pubblico si sarebbe immaginato. Pare, infatti, che tra due gieffini sia scattato un bacio. 

Sarebbe scattato il bacio tra due gieffini: questo è quello che hanno rivelato le telecamere del loft di Cinecittà negli ultimi giorni. Alfonso Signorini continua ad osservare insieme ai telespettatori le nuove dinamiche del GF e pare che tra i concorrenti ancora in gara si stia formando una nuova coppia. Ecco chi sarebbero i due inquilini che starebbero flirtando da qualche settimana.

GF nuova coppia
Al “GF” una nuova coppia?, foto Ansa – VelvetGossip

Le dinamiche del Grande Fratello sembrano farsi sempre più interessanti. Dopo aver superato il triangolo tra Perla Vatiero, Greta Rossetti e Mirko Brunetti, adesso pare che la casa sia completamente spaccata in due. Si sono, infatti, creati due gruppi, rispettivamente capitanati dall’ex protagonista di Temptation Island e Beatrice Luzzi, che sembrano non andare per nulla d’accordo. Nemmeno l’ingresso dei nuovi concorrenti, Stefano e Sergio, sembra aver provato a calmare le acque. I due gieffini, infatti, sembrano essersi ambientati bene, ma non tutti hanno “digerito” la loro presenza. Nel frattempo, in tutto il caos che regna nella casa del GF sembra però che stiano nascendo nuove simpatie. In particolare, sembrerebbe che da qualche giorno nella casa sia nato un nuovo gossip, che adesso è stato anche alimentato da ulteriori prove schiaccianti. Due concorrenti starebbero iniziando una conoscenza sotto le telecamere del reality. Ecco di chi si tratta.

Scatta il bacio di fronte a tutti al GF

Sarebbe nata una nuova coppia all’interno del reality di Canale 5, anche se forse è ancora presto per usare un termine simile. Stiamo parlando di Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Tra i due, infatti, si sarebbe subito creato un certo feeling fin dall’ingresso del nuovo concorrente all’interno della casa del GF. Tra battute e interesse reciproco dimostrato in più occasioni, finalmente tra i due sarebbe scattato un bacio. Erano già diversi giorni che il flirt tra i due gieffini era sempre più palese e finalmente uno dei due ha deciso di fare il primo passo. Il cuoco e dj non si è fatto scrupoli e ha deciso di “rubare” un bacio alla sua coinquilina sotto gli occhi di tutti.

GF bacio
Scatta il bacio al “GF”, foto Screenshot – VelvetGossip

Mentre Greta Rossetti stava fumando, infatti, Sergio l’ha raggiunta e le ha rubato un bacio sulle labbra mentre si era girata per salutarlo. L’imbarazzo è stato abbastanza per entrambi, ma hanno subito distolto l’attenzione dall’accaduto. I coinquilini già pensano che sia nata una nuova coppia. In effetti, il pubblico era da settimane che tifava per questo nuovo sentimento nascente. E adesso finalmente i telespettatori posso esultare vittoria. Per la Rossetti potrebbe essere, infatti, l’occasione per voltare definitivamente pagina dopo la parentesi di Temptation Island e la relazione con Mirko Brunetti. Sergio anche viene da una lunga relazione chiusa da non molto. Che possa essere per entrambi un nuovo inizio? Solo il tempo darà tutte le risposte.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio