Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Vita da VIP

Fiorello e la gaffe in diretta con Lorella Cuccarini

Il conduttore radiofonico fa una mossa sbagliata in diretta

Fiorello non smette di combinarne una nemmeno alla vigilia dell’inizio del Festival di Sanremo. Il conduttore radiofonico questa volta sembra averla combinata grossa. Ecco cosa ha fatto durante una delle ultime dirette di Viva Rai2!. 

Quest’anno è pronto per approdare nella finale del Festival di Sanremo, ma nel frattempo Fiorello continua a deliziare il pubblico con i suoi sketch in onda su Viva Rai2!, ormai diventato uno dei programmi più interessanti e divertenti della tv di Stato. Eppure, quello che è successo in una delle ultime dirette è stata proprio una bella gaffe che ha reso partecipe anche Lorella Cuccarini. Ecco cosa è successo nel corso della puntata.

Fiorello Lorella Cuccarini
Fiorello e la gaffe con Lorella Cuccarini, foto Ansa – VelvetGossip

Con la sua ironia riesce ogni volta a conquistare il pubblico, Fiorello è uno dei comici e dei conduttori più apprezzati del panorama italiano. Dopo aver militato dietro la telecamera di Viva Rai2! ormai da tanto tempo a questa parte, anche durante il Festival di Sanremo, per l’ultimo anno di Amadeus il conduttore radiofonico tornerà sul palco dell’Ariston. D’altronde, l’amico non poteva supportare il suo collega proprio in occasione della finalissima, in onda sabato 10 febbraio. Nel frattempo, continua il suo impegno quotidiano a Viva Rai2! con tantissimi ospiti e colpi di scena. Proprio recentemente, Fiorello ha iniziato a sperimentare un nuovo format, quello delle videochiamate in diretta. Ed è proprio durante una delle ultime chiamate che si è verificata una clamorosa gaffe nei confronti di una delle donne più amate dello spettacolo italiano. Stiamo parlando di Lorella Cuccarini. Il conduttore proprio durante la videochiamata con la professoressa di Amici non si è reso conto del clamoroso errore. Ecco cosa è successo nel corso della diretta.

L’errore di Fiorello si riversa su Lorella Cuccarini

Nel corso delle ultime puntate di Viva Rai2! Fiorello sta sperimentando un nuovo format. Il conduttore, infatti, è passato a videochiamare i suoi ospiti creando dei siparietti niente male direttamente in diretta. Questa volta però il comico ha però avuto una svista nel corso di una delle ultime dirette. Vittima del suo errore è stata appunto Lorella Cuccarini. Proprio mentre, infatti, il conduttore videochiamava la professoressa di Amici ha mostrato a tutti i telespettatori in ascolto in quel momento il numero di telefono della showgirl.

Fiorello gaffe
Fiorello mostra a tutti il numero della Cuccarini, foto Ansa – VelvetGossip

Mentre Fiorello mostrava al pubblico chi stesse chiamando, ha scordato di coprire il numero della sua collega, che in quel momento appariva ben visibile sul telefono puntato verso la telecamera. È stato Fabrizio Biggio per primo ad accorgersi della gaffe a girare subito il cellulare, ma ormai era troppo tardi. Dopo essersi lasciato andare alle risate e provato a minimizzare l’accaduto, Fiorello si è reso consapevole di ciò che era successo. “Sono molto preoccupato per ciò che è successo“, ha commentato. Lorella Cuccarini, dal suo canto, non ha voluto commentare l’accaduto. Forse era impegnata a cambiare il numero di telefono, dopo che tutti i suoi fan avranno provato a farle una chiamata. Chissà.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio