Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

L’Isola dei Famosi, un altro concorrente contattato dall’America

Se Ilary Blasi non è ancora confermata, iniziano a circolare i nomi dei primi concorrenti

L’Isola dei Famosi tornerà già in primavera, questo è ormai certo. Aleggiano però ancora situazioni abbastanza di mistero riguardo la sua conduzione e il cast che potrebbe prenderne parte. Intanto, iniziano a spuntare sul web e sui social i nomi dei possibili concorrenti che voleranno in Honduras.

Dopo una rivoluzione in casa Mediaset e un velo d’incertezza da parte di Pier Silvio Berlusconi fino all’ultimo, L’Isola dei famosi ha resistito alla tempesta. Il reality, infatti, tornerà in onda al termine del Grande Fratello, quindi già in primavera. Se però ancora aleggia un velo di mistero intorno alla possibile conduzione di Ilary Blasi non può dirsi lo stesso riguardo il cast dei futuri concorrenti del reality.

L'isola dei famosi concorrenti
Un altro concorrente pronto per L’isola dei famosi, foto Screenshot – VelvetGossip

Dopo tanti ripensamenti, finalmente è ufficiale: L’Isola dei famosi tornerà in onda già a partire dalla prossima primavera. Dopo la consueta finale del Grande Fratello, dopo solo qualche settimana Alfonso Signorini dovrà quindi trasferire lo scettro della prima serata di Canale 5. Il programma continuerà poi con le consuete puntate, per poi terminare solitamente alle porte della stagione estiva, come ogni anno. Questa volta però non è detto che alla conduzione possa tornare Ilary Blasi. Infatti, nonostante l’intenzione di Pier Silvio Berlusconi di richiamare a sé la conduttrice ci fosse, sarebbe stata la showgirl a volerci pensare. Dopo l’uscita del documentario e del libro che raccontano la storia d’amore finita con Francesco Totti, infatti, potrebbero esserci attualmente nuovi progetti in vista. Al momento è incerta anche la presenza di Vladimir Luxuria che quest’anno potrebbe di nuovo approdare sulla sedia dell’opinionista. La produzione, invece, pare abbia le idee più chiare secondo i concorrenti che approderanno in Honduras nei prossimi mesi. Ecco quali sono i nomi che la stampa già sta puntando da tempo.

L’Isola dei Famosi, spunta anche il secondo concorrente

Già nelle scorse settimane si è parlato del prossimo possibile concorrente che potrebbe sbarcare in Honduras. Anche se non si ha ancora al certezza di chi potrebbe prendere le redini del programma al posto di Ilary Blasi, qualora la conduttrice non riesca a partecipare al realiy per altri impegni presi sul fronte televisivo, la produzione avrebbe invece le idee ben più chiare per il cast di concorrenti che potrebbero invece sbarcare in Honduras. Qualche giorno fa, infatti, si è parlato del possibile ingresso nel reality da parte di Joe Bastianich. Il ristoratore già lo scorso anno ha partecipato a Pechino Express, giungendo fino alla vittoria al fianco di Andrea Belfiore. Quest’anno invece potrebbe essere il turno di un’altra esperienza indimenticabile. Ma ecco che a solo qualche giorno di distanza spunta il nome anche di un altro improbabile concorrente per L’Isola dei Famosi che viene sempre dall’America.

L'isola dei famosi Alan Friedman
Alan Friedman a L’isola dei famosi, foto Ansa – VelvetGossip

Stiamo parlando di Alan Friedman. A lanciare l’indiscrezione ci avrebbe pensato Tv Blog. Il giornalista che ha debuttato agli esordi della sua carriera con la Bbc, ha collaborato anche con Giovanni Minoli e Myrta Merlino negli Anni ’90 su Rai3. E adesso potrebbe essere per lui arrivato il momento di darsi un’opportunità all’interno di una nuova esperienza, tutta ancora da scoprire. Adesso non ci resta che attendere la conferma ufficiale da parte della redazione del programma.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio