Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Charlene e Alberto di Monaco, scandalo a corte: cosa è successo

Nel Principato di Monaco un nuovo scandalo ha coinvolto tutta la famiglia Grimaldi

Un nuovo scandalo è arrivato alla corte dei Grimaldi. Il Principato di Monaco nelle ultime settimane sta tremando, dopo i recenti retroscena che sono stati svelati sul principe Alberto e la sua consorte Charlene. Si tratterebbe del quaderno contabile della famiglia, che presto potrebbe essere visibile a tutti.

Il licenziamento in tronco dello storico contabile della famiglia Grimaldi potrebbe non giovare alla reputazione del principe Alberto e la sua consorte Charlene di Monaco. Infatti, l’esperto vorrebbe rivelare tutte le spese folli della coppia, per vendicarsi della loro decisione di licenziamento del tutto “ingiustificata”, secondo la sua versione. Un nuovo scandalo starebbe quindi per coinvolgere anche tutto il resto della famiglia Grimaldi.

Charlene Alberto Monaco famiglia trema
La famiglia di Monaco trema per Charlene e Alberto, foto Ansa – VelvetGossip

Non c’è pace per Alberto e Charlene di Monaco. Negli scorsi mesi, infatti, la coppia dopo essersi ripresi dalla lunga convalescenza della principessa ha dovuto affrontare nuove illazioni sulla loro vita matrimoniale. I due principi del Principato di Monaco, infatti, secondo i tabloid internazionali, erano sull’orlo del divorzio. Nonostante le numerose smentite, anche da parte dei diretti interessati, e le uscite pubbliche che volevano tranquillizzare le voci sul loro matrimonio, ce n’è voluto di tempo prima che anche l’opinione pubblica si convincesse che la relazione tra i due procedesse a gonfie vele. Adesso che però tutto questo sembra essere ormai passato, pare esserci un nuovo “ostacolo” per Charlene e Alberto di Monaco. Un altro scandalo potrebbe presto coinvolgere l’intera famiglia Grimaldi, senza lasciare escluso nessuno. Dopo il licenziamento dello storico contabile di corte, infatti, quest’ultimo vorrebbe pubblicare e rivelare al pubblico i segreti delle spese folli dei due principi e del resto della famiglia. Per questo motivo, l’intero Principato sembra essere abbastanza preoccupato.

Charlene e Alberto di Monaco, tutte le spese folli potrebbero essere rivelate

Un nuovo scandalo potrebbe presto prendersi la scena alla corte del Principato di Monaco. Infatti, Charlene e Alberto di Monaco sarebbero sotto scacco del loro storico contabile. Si tratta di Claude Palmero, da 23 anni al servizio della corte monegasca. L’esperto sarebbe stato recentemente licenziato per “appropriazione indebita” accusato dal principe Alberto. Per questo motivo, avrebbe deciso di vendicarsi e mettere a disposizioni di tutti quattro fascicoli, che potrebbero essere presto pubblicati, che rivelerebbero le spese folli dei principi di Monaco.

Charlene Alberto Monaco scandalo
Lo scandalo di Charlene e Alberto di Monaco, foto Ansa – VelvetGossip

Dalle prime anticipazioni della prossima pubblicazione si evincerebbero le dotazioni annue di ciascun membro della famiglia Grimaldi. Da quella di Charlene, pari a 1,5 milioni di euro, a quella di Carolina, 900 mila euro, e Stephanie, 800 mila euro. Ma anche le spese folli fatte nel corso di queste anni. Dal cuoco della principessa di Monaco, che sarebbe costato ben 300 euro al giorno, fino alla richiesta insolita della moglie di Alberto di ricevere urgentemente 77 mila euro in contanti. Ci sarebbero anche beni e conti all’estero, fondi nascosti e personale di servizio pagato in nero. Insomma, una vera propria bomba ad orologeria pronta a scoppiare a mettere nei guai soprattutto Alberto e Charlene di Monaco. Staremo a vedere cosa succederà.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio