Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Giulia De Lellis, il gesto inaspettato verso Irama: cosa è successo

Da quando l'influencer è di nuovo single ha già iniziato a far mormorare la cronaca rosa

Giulia De Lellis è di nuovo single dopo la fine della storia d’amore con Carlo Beretta. La beauty influencer negli ultimi giorni è però di nuovo finita al centro della cronaca rosa per un inaspettato gesto nei confronti di uno dei suoi ex. Stiamo parlando di Irama, reduce del Festival di Sanremo. Ecco cosa è successo.

Dopo quasi quattro anni insieme, Giulia De Lellis e Carlo Beretta hanno deciso di chiudere la loro storia d’amore. L’influncer è quindi di nuovo single e non sappiamo se già in cerca di nuove avventure amorose. Eppure, nelle ultime settimane non è passato inosservato il gesto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di fare nei confronti di uno dei suoi storici ex, Irama. Ecco cosa è successo tra i due.

Giulia De Lellis Irama
Giulia De Lellis e il gesto per Irama, foto Instagram/Ansa – VelvetGossip

La vita sentimentale di Giulia De Lellis ha sempre attirato l’attenzione della cronaca rosa nostrana. L’influencer, infatti, ha raggiunto la popolarità partecipando a Uomini e Donne alla corte di Andrea Damante. Ed è proprio con lo storico ex che negli anni ha avuto qualche tira e molla. Anche se nel frattempo, ci sono stati altre relazioni importanti. Tra queste, quella con Irama. I due sono stati insieme solo per qualche mese. La beauty influencer ha seguito tra tour e concerti il cantante, mostrando anche una certa chimica e complicità. Eppure, la loro relazione si è conclusa in breve tempo in comune accordo. Sarebbe stato proprio l’artista a chiarire la sua situazione sentimentale e comunicare di aver comunque deciso di mantenere un bel rapporto con l’ex fidanzata. Eppure, adesso che Giulia De Lellis è di nuovo single, i suoi recenti gesti nei confronti del cantante di Tu no hanno fatto ipotizzare in un ritorno di fiamma.

Cosa c’è tra Giulia De Lellis e Irama? I due sempre più vicini

Tra Giulia De Lellis e Irama la relazione si è chiusa qualche anno fa. Dopo la rottura, infatti, l’influencer ha avuto una relazione conclusa proprio qualche settimana fa ufficialmente con Carlo Beretta. Dall’altro lato, anche il cantante ha avuto una storia importante con Victoria Stella Doritou, la modella conosciuta nel 2019 durante una cena a Parigi. Eppure, pare che ad oggi entrambi siano tornati single e i fan vorrebbero già vederli di nuovo insieme. Gli ultimi gesti di Giulia De Lellis fanno, infatti, sperare in un ritorno di fiamma. Proprio durante la messa in onda del Festival di Sanremo, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe sostenuto il cantante con diversi messaggi social.

Giulia De Lellis stories Sanremo
La stories di Giulia De Lellis, foto Instagram – VelvetGossip

Certamente consapevole di alimentare i gossip, la De Lellis, infatti, ha pubblicato più stories rivolte al suo ex. Prima durante la serata delle cover, in cui l’artista si esibito con Riccardo Cocciante, e successivamente durante la finale, a cui l’influencer ha preso parte direttamente tra le prime file del Teatro Ariston. I suoi messaggi hanno fatto pensare subito a un riavvicinamento tra i due, anche se il cantante ha preferito non replicare, considerando quanto tiene alla sua privacy. Tra i può di nuovo esserci qualcosa? Al momento resta il dubbio, ma se così fosse potrebbero esserci tra non molto nuovi indizi a conferma di ciò. Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio