Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: tutta la verità sui tradimenti

Il conduttore torna a parlare del suo rapporto con la collega dopo la fine della storia con Belen

Stefano De Martino torna di nuovo sull’argomento Marcuzzi. La presunta liason tra i due conduttori continua ad attirare le luci dei riflettori della cronaca rosa. Mentre Belen Rodriguez ha già dato la sua versione dei fatti e l’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi si astiene da commenti, De Martino chiarisce la questione.

Quello che è successo tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi forse non lo sapremo mai fino in fondo. Dopo che la vicenda è apparsa su tutti i giornali e portali di cronaca rosa si è creato un certo imbarazzo tra i due colleghi, che di tutta risposta hanno sempre preferito mantenere riserbo sulla questione. Questa volta però Stefano De Martino ha deciso di sbilanciarsi e fare luce sul reale rapporto che lo lega alla Marcuzzi.

Stefano De Martino Alessia Marcuzzi
La verità su Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, foto Screenshot – VelvetGossip

Stefano De Martino ha messo fine alla sua relazione con Belen Rodriguez già da qualche mese. Dopo l’ennesimo ritorno di fiamma tra i due ex coniugi, questa volta la rottura sembra essere irreversibile. Anche perché, secondo quanto raccontato dalla modella argentina, avrebbe trovato attraverso chat e messaggi ben dodici tradimenti da parte dell’ex marito. Se la Rodriguez sembra però abbia completamente voltato pagina al fianco di Elio Lorenzoni, con cui la relazione potrebbe anche essere già terminata stando agli ultimi rumors, non può dirsi lo stesso per Stefano De Martino.

Il conduttore ha preferito concentrarsi sulla sua carriera e sul rapporto con il figlio Santiago. Resta però in sospeso la questione con Alessia Marcuzzi. Tra i due, infatti, Belen ha confermato ci fosse stato un flirt in passato di cui si è spesso chiacchierato, ma che non ha mai trovato conferma dai diretti interessati. Dopo mesi di silenzio stampa, l’ex ballerino di Amici ha però deciso di svelare tutta la verità sul rapporto con la collega.

La verità di Stefano De Martino sul rapporto con Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino ha finalmente chiuso il capitolo Belen Rodriguez. L’ex ballerino professionista di Amici ha deciso di dedicarsi alla carriera, che sta proseguendo a gonfie vele, ma anche al rapporto con suo figlio Santiago, che è rimasto con la mamma. Dopo mesi di silenzio su ciò che è realmente successo tra i due ex, finalmente a fare luce su una delle questioni più intriganti della loro rottura è lo stesso De Martino. Il conduttore, infatti, ha rivelato tutta la verità sul rapporto con Alessia Marcuzzi, con cui le è stato affibbiato un flirt già ai tempi de L’Isola dei Famosi.

Stefano De Martino verità tradimenti
La verità di Stefano De Martino sui tradimenti a Belen, foto Ansa – VelvetMag

L’ex di Belen Rodriguez intervistato da Il Giorno ha svelato in che rapporti è con la collega. “Siamo grandi amici e lei, suo malgrado, è entrata in questo tormentone. Alessia conosce bene certe dinamiche, soprattutto non le ha fatto piacere perché quando ci sono figli di mezzo è sempre complicato. […] Siamo solo di passaggio e finché la musica è accesa balliamo e non pensiamo a chi ci vuole rovinare la festa“, ha commentato De Martino. Nessun flirt quindi tra i due colleghi, anche se il silenzio della Marcuzzi ancora non convince del tutto sulla situazione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio