Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

GF, Greta Rossetti delude i fan: “Non mi è scattato nulla”

Dopo aver archiviato la storia con Mirko Brunetti, la gieffina affronta nuovi problemi sentimentali

Greta Rossetti è senza dubbio tra le protagoniste di quest’edizione del Grande Fratello. La gieffina è entrata a seguito della sua rottura con Mirko Brunetti, creando quindi uno “scomodo” triangolo amoroso all’interno della casa. Ma adesso per lei sono sorti nuovi problemi sentimentali. 

L’ingresso di Greta Rossetti all’interno del Grande Fratello ha inevitabilmente scombussolato le dinamiche, soprattutto per Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Adesso che però la gieffina ha finalmente chiarito con entrambi e ha voltato pagina nella sua vita sentimentale, deve fare i conti con nuovi “problemi” di cuore all’interno della casa più spiata d’Italia.

Greta Rossetti Grande Fratello
Greta Rossetti al Grande Fratello, foto Screenshot – VelvetGossip

Era entrata al Grande Fratello per chiarire la sua posizione nei confronti di Perla Vatiero e Mirko Brunetti, vicini al ritorno di fiamma. Greta Rossetti da quando ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà si è iniziata a far conoscere per la persona che è, lontano dalle dinamiche che l’hanno vista protagonista durante l’estate dopo Temptation Island. Ne è uscita una ragazza dolce e anche matura, visto che è riuscita a creare un bel rapporto anche con Perla Vatiero, inizialmente sua rivale in amore. All’interno della casa di Cinecittà la gieffina ha stretto anche delle belle amicizie, come quella con Vittorio Menozzi. Eppure, l’ingresso di Sergio D’Ottavi l’ha forse un po’ destabilizzata, visto che tra i due si è palesata subito una forte complicità. Tra i due è anche scattato il bacio, inaspettato. In realtà, è stato il cuoco e dj a rubarlo all’ex protagonista di Temptation Island. Ma se il pubblico già esultava per la nuova coppia del Grande Fratello, pare che le aspettative dei telespettatori siano presto state deluse. Ecco le ultime parole della concorrente nei confronti del coinquilino.

Greta Rossetti chiude già il flirt con Sergio D’Ottavi? Le sue parole

Dopo il riavvicinamento tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti e la love story tra Letizia Petris e Paolo Mosella, sembrava che all’interno del Grande Fratello si stesse costruendo una nuova coppia. Stiamo parlando di Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Dopo che la gieffina ha deciso di voltare pagina e pensare a sé, mettendo da parte le dinamiche che l’hanno vista coinvolta in seguito alla partecipazione a Temptation Island, avrebbe iniziato una conoscenza con il nuovo arrivato. Tra i due c’è subito stata una grande chimica che è sfociata addirittura in un bacio a stampo che il cuoco e dj avrebbe rubato alla sua coinquilina.

Greta Rossetti Sergio
Greta Rossetti e il flirt con Sergio D’Ottavi, foto Screenshot – VelvetGossip

Eppure, nonostante il flirt era più che palese, tra i due sembra già essere tutto finito ancor prima di iniziare. Se Sergio D’Ottavi, infatti, è realmente interessato alla Rossetti, quest’ultima non sembra ricambiare i suoi sentimenti. Tra le tante frecciatine lanciate al diretto interessato, mentre la concorrente si sfogava con Perla e Letizia in sauna ha esplicitamente confermato di non essere interessata all’inquilino. “Non mi è scattato nulla“, ha dichiarato Greta alle nuove amiche. Parole che però hanno in qualche modo deluso le aspettative del pubblico, che già si stava preparando ad esultare per la nuova coppia. Chissà se forse con il tempo la situazione possa migliorare.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio