Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry e Meghan non si fermano: come procede la loro vita sociale

Nemmeno le recenti notizie sulla royal family riportano i Sussex a Londra

Mentre a palazzo continuano ad affollarsi i problemi di salute per alcuni dei membri reali, Harry e Meghan, invece, proseguono la loro vita sociale lontano da questi pensieri. Nemmeno la notizia dell’intervento prima di Kate Middleton e poi di re Carlo tiene i Sussex lontani dagli impegni mondani. Ecco la loro ultima apparizione in pubblico.

Hanno tanto insistito per riunirsi alla royal family per Natale, ma adesso che potrebbe essere il momento ideale, in occasione della notizia di Kate Middleton e re Carlo, pare che i Sussex abbiano deciso di non avvicinarsi. Anzi, Harry e Meghan continuano i loro impegni mondani in giro per il mondo. La coppia è apparsa lontano da casa insieme ad amici ed attori ad una prima di un film.

Harry Meghan nuovi impegni
I nuovi impegni di Harry e Meghan, foto Ansa – VelvetGossip

Nemmeno il ricovero di Kate Middleton e la notizia di un prossimo intervento al re Carlo hanno fermato gli impegni dei Sussex. La coppia, infatti, avrebbe saputo delle operazioni attraverso i tabloid, così come la maggior parte dei membri della famiglia reale inglese. Per questo non sarebbero rimasti molto contenti dell’intera situazione e inizialmente non avrebbero nemmeno inviato alcun messaggio di supporto nei confronti della principessa del Galles e del sovrano. A distanza di qualche giorno sembra però che la situazione si sia chiarita quanto più possibile e che la coppia abbia espresso la propria vicinanza alla royal family. Ma nonostante questo pare che non abbiano deciso di fare alcun ritorno a Londra, per stare anche fisicamente vicini ai diretti interessati. Anzi, sembra che Harry e Meghan abbiano deciso di non mettere in pausa la loro vita mondana e proprio recentemente avrebbero preso parte a un altro evento speciale.

Gli ultimi impegni mondani di Harry e Meghan

Come abbiamo visto negli ultimi anni, Harry e Meghan non hanno mai rinunciato ad alcun impegno mondano da quando hanno deciso di tagliare i ponti con la royal family. I Sussex, infatti, hanno cercato in tutti i modi di ripulire la loro immagine dopo le accuse mosse nei confronti della corona inglese, prima con l’intervista a Oprah Winfrey e successivamente con la pubblicazione del documentario Netflix e il libro Spare. Inoltre,  starebbero lavorando sodo per il loro debutto ad Hollywood. Per questo gli eventi mondani sembrano essere quasi all’ordine del giorno tra i loro impegni.

Harry Meghan vita sociale
La vita sociale di Harry e Meghan, foto Ansa – VelvetGossip

Proprio recentemente, infatti, la coppia sarebbe volata in Giamaica per partecipare alla prima del film su Bob Marley. I Sussex sono apparsi felici e spensierati, nonostante le ultime notizie ricevute da parte della royal family. Non sono mancate nemmeno foto con alcuni dei volti più noti di Hollywood, presenti all’evento. La loro presenza in Giamaica fa però anche riflettere, visto che la popolazione avrebbe recentemente dichiarato di voler abbandonare la monarchia e quindi anche il governo britannico. Si tratta dell’ennesimo affronto di Harry e Meghan nei confronti della corona inglese? Al momento si tratta solo di supposizioni ed ipotesi, ma la prossima mossa potrebbe già essere pronta dietro l’angolo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio