Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Meghan Markle tornerà a Londra, ma forse non è una buona idea

I Sussex potrebbero tornare dalla royal family già in primavera: ecco perché

Meghan Markle e il principe Harry potrebbero tornare quanto prima a Londra. Nonostante il secondogenito di re Carlo sarebbe felice della situazione che si verrebbe a creare, più vicini a una riconciliazione, al contrario, la moglie non sarebbe dello stesso avviso. Ecco cosa preoccuperebbe Meghan. 

Il ritorno dei Sussex a Londra potrebbe essere più vicino del previsto. Infatti, Meghan Markle e il principe Harry hanno in programma di tornare dalla royal family già in primavera e forse potrebbero esserci i presupposti per una “riunione” di famiglia. Anche se per l’attrice questa non sembra essere ancora una buona idea. Ecco il motivo.

Meghan Markle Harry
Meghan Markle torna a Londra con Harry, foto Ansa – VelvetGossip

Tra la royal family e i Sussex i rapporti si fanno sempre più distesi. A seguito della diagnosi di cancro di re Carlo, il principe Harry nelle scorse settimane è tornato a Londra per avere un incontro con suo padre. Entrambi ne sarebbero usciti soddisfatti, anche se da una chiacchierata a mettere una pietra sul passato ne passa di tempo. Eppure, molto presto il principe “ribelle” potrebbe portare a Londra anche sua moglie Meghan e i figli Archie e Lilibeth, che finora non erano mai venuti con lui in viaggio in Gran Bretagna. Un viaggio che potrebbe sembrare riparatore e potrebbe sancire l’inizio di un nuovo capitolo per i Sussex, di nuovo al fianco della royal family. Eppure, sembrerebbe che la Markle non sia poi del tutto convinta di questa decisione. Lo rivelerebbero alcune fonti molto vicine alla coppia, che svelerebbero addirittura uno stato di preoccupazione per Meghan Markle di fronte tale decisione. Ecco cosa sta succedendo.

Meghan Markle preoccupata per il ritorno a Londra

L’occasione che porterebbe tra solo qualche mese Harry e Meghan Markle di nuovo insieme a Londra sarebbe il prossimo anniversario degli Invictus Game. La celebrazione, infatti, si svolgerà alla Cattedrale di St Paul a maggio, in occasione del decimo anniversario. E sarà l’occasione per l’attrice di tornare nuovamente in territorio Britannico dopo così tanto tempo. Infatti, la Markle non era tornata a Londra con i figli nemmeno per l’incoronazione di re Carlo lo scorso maggio. Questa volta però il principe Harry sarebbe deciso a voler con sé tutta la sua famiglia per questa importante occasione.

Meghan Markle royal family
Meghan Markle fa pace con la royal family?, foto Ansa – VelvetGossip

Eppure, pare che Meghan Markle non sia così contenta di questa situazione, anzi starebbe attraversando un momento di forte ansia. Infatti, un guru di Hollywood le avrebbe sconsigliato di tornare a Londra. In effetti, la sua popolarità in Gran Bretagna è notevolmente scesa da quando ha deciso di distaccarsi dalla royal family e questo potrebbe nuocere alla sua immagine, proprio adesso che tutto sembra proseguire per il giusto verso. Inoltre, la royal family ancora non sarebbe pronta a un incontro con l’attrice. Re Carlo, infatti, avrebbe fatto sapere di non sentirsi ancora nelle condizioni di poter affrontare un incontro con la moglie del principe Harry, motivo per il quale aveva rifiutato che i due partecipassero anche al pranzo di Natale a Sandrigham. La situazione sembra molto complessa. Meghan deciderà di andare o preferirà restare a casa?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio