Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry e Meghan, il messaggio per Kate fa sperare la pace

I Sussex tentano un nuovo ravvicinamento alla royal family

Harry e Meghan continuano il loro ravvicinamento alla royal family. I Sussex dopo aver appreso della diagnosi di cancro di Kate Middleton hanno voluto lasciare un messaggio di conforto e pronta guarigione alla cognata. Tra i tre ci sarebbero state anche delle chiamate.

Harry e Meghan colgono l’occasione propizia per riavvicinarsi alla royal family. A seguito della diagnosi di cancro di re Carlo, infatti, il secondogenito ha avuto finalmente un confronto con suo padre. Non solo, dopo la notizia del tumore di Kate Middleton anche nei confronti di quest’ultima ci sarebbero stati dei messaggi e addirittura chiamate. Sarebbero i primi segnali di disgelo.

Harry Meghan Kate
Harry, Meghan e il messaggio per Kate, foto Ansa – VelvetGossip

La notizia della scoperta di un tumore per Kate Middleton, a soli 42 anni, e l’inizio di un ciclo di chemioterapia preventiva ha lasciato cadere nella profonda incertezza la monarchia inglese, già colpita dalla malattia di re Carlo. È stato però il momento propizio anche per sotterrare l’ascia di guerra, soprattutto tra William ed Harry, ma anche per Meghan Markle. I Sussex a seguito della loro dipartita da Londra, per iniziare una nuova vita in America, infatti, hanno lanciato una serie di accuse nei confronti della famiglia reale inglese. Soprattutto i rapporti tra Meghan Markle e Kate Middleton non stati dei migliori negli ultimi anni, e questo inevitabilmente ha influenzato anche i rapporti tra William ed Harry.

I due fratelli si sono parecchio allontanati, ma i recenti avvenimenti che hanno colpito i membri più influenti della corona inglese potrebbero essere l’occasione giusta per riavvicinarsi. A seguito del messaggio social lasciato dalla principessa del Galles, infatti, i Sussex hanno deciso di mostrare vicinanza alla coppia. Ed è per questo, che tra le due famiglie ci sarebbe stato addirittura uno scambio di telefonate, oltre che messaggi.

I primi segnali di pace tra Harry Meghan e la royal family

Già l’incontro con re Carlo aveva segnato un indizio decisivo nella ricostruzione di un rapporto tra il principe Harry, Meghan Markle e la royal family. Eppure, i conseguenti messaggi che ci sono stati anche nei confronti di Kate Middleton avrebbero contribuito ulteriormente a equilibrare la situazione tra le due famiglie. Infatti, i Sussex avrebbero espresso la loro totale comprensione e anche un augurio di buona guarigione nei confronti della principessa del Galles dopo aver appreso pubblicamente le sue reali condizioni a seguito dell’intervento chirurgico subito a inizio gennaio.

Harry Meghan riconciliazione
La riconciliazione di Harry e Meghan con la corona inglese, foto Ansa – VelvetGossi

Il Daily Mail, contattato da fonti statunitensi molto vicine alla coppia, infatti, avrebbe rivelato di alcune telefonate intercorse tra Harry, Meghan, William e Kate. Il tabloid non è stato in grado di confermare se sia trattato di chiamate vocali o videochiamate, ma di certo i quattro componenti della royal family si sono sentiti. Questo sarebbe il primo segnale verso una pace definitiva. Nelle telefonate in questione Harry e Meghan hanno espresso personalmente parole di conforto, solidarietà, ma anche un augurio di pronta guarigione. Gli stessi pensieri già manifestati attraverso una nota scritta poco dopo la pubblicazione del video. Chissà se in questo momento potrebbe esserci veramente margine per una definitiva tregua.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio