Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Lorella Cuccarini, il segreto per un corpo perfetto: “Ecco cosa dovete fare”

Per la showgirl il tempo pare si sia fermato, ma gli anni passano anche per lei

Lorella Cuccarini, 58 e non sentirli. La showgirl è stata quest’anno tra le co-conduttrici scelte da Amadeus per il suo ultimo anno al timone del Festival di Sanremo e ha dato prova ancora una volta del suo talento. Attrice, cantante e ballerina, un’artista a 360 gradi. Ecco qual’è il suo segreto di bellezza.

In molti chiedono sempre a Lorella Cuccarini come abbia fatto a bloccare il tempo. In effetti, la showgirl ha ormai 58 anni e si comincia ad avvicinare al traguardo dei 60 anni, eppure il suo viso e il suo corpo sono esattamente come in gioventù. La ballerina ha finalmente svelato cosa fa per mantenersi in forma, nonostante lo scorrere del tempo. Ecco il suo segreto.

Lorella Cuccarini segreto bellezza
Il segreto di bellezza di Lorella Cuccarini, foto Ansa – VelvetGossip

Quest’anno gli impegni di Lorella Cuccarini si sono moltiplicati. La showgirl, infatti, oltre a proseguire il suo percorso ad Amici, dove ormai da più di due anni ha occupato la cattedra di canto, ha accettato nuove esperienze. In realtà, il suo è stato più che altro un ritorno su un palco che già conosceva bene. La professoressa di Amici, infatti, è approdata di nuovo al Teatro Ariston al Festival di Sanremo. Se lo scorso anno è apparsa però tra le ospiti della serata delle cover, quest’anno si è presa il ruolo di protagonista al fianco di Amadues nella quarta serata della kermesse come co-conduttrice. Dopo una breve parentesi però la cantante de La notte vola già è tornata nello studio di Maria De Filippi su Canale 5, proseguendo insieme agli allievi la corsa verso il serale. Nonostante abbia ormai 58 anni, al Festival di Sanremo Lorella Cuccarini ha sorpreso tutti. Non solo per la vitalità mostrata, che lascia ogni volta sbalorditi, ma anche per il suo aspetto fisico, sempre in forma nonostante lo scorrere del tempo.

Il segreto di bellezza di Lorella Cuccarini

Da sempre, tutti chiedono a Lorella Cuccarini qual è il suo segreto per mantenersi sempre in forma e raggiante come lo era in gioventù. E anche se la genetica in questo probabilmente gioca un ruolo importante, c’è sempre bisogno di qualche aiuto dall’esterno. La showgirl, infatti, ha più volte rammendato come sia importante mantenere una alimentazione equilibrata, ma non solo. Anche l’esercizio fisico aiuta molto, e chi meglio di lei che è anche ballerina può dirlo. Eppure, c’è anche qualche prodotto che andrebbe preferito rispetto agli altri. C’è una cosa, infatti, che la cantante fa almeno una volta a settimana.

Lorella Cuccarini in forma
Cosa fa Lorella Cuccarini per mantenersi in forma, foto Ansa – VelvetGossip

A svelare il segreto di bellezza è stata proprio la Cuccarini attraverso i suoi profili social. La showgirl, infatti, fa uso regolarmente una volta a settimana dello scrub, un prodotto spesso sottovalutato. Infatti, basterà una sola applicazione settimanale per garantire un effetto esfoliante, ma allo stesso tempo delicato. Lo scrub rende la pelle più morbida, luminosa e uniforme, libera da impurità e cellule morte. Non solo, perché se applicato sul corpo aiuta anche a combattere gli inestetismi di cellulite e adipe con un trattamento più intenso. Insomma, un vero alleato di cui Lorella Cuccarini non riesce a fare più a meno.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio