Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Elisabetta Canalis cambia look: le foto

La showgirl ha deciso di "darci un taglio"

Periodo movimentato per Elisabetta Canalis che ha dovuto concedersi diversi spostamenti in giro per l’Europa e non solo, per lavoro. Nel frattempo, tra una commissione e l’altra però la modella ha deciso anche di dare una rinnovata al suo look. Ecco cosa ha cambiato della sua immagine.

È stato un anno ricco di cambiamenti per Elisabetta Canalis, che adesso sembra aver ritrovato la sua stabilità. La showgirl, infatti, ha chiuso il suo matrimonio con Brian Perri e ha iniziato una nuova relazione, che adesso va avanti da più di qualche mese. Per festeggiare questi numerosi cambiamenti della sua vita, ha deciso anche di dare una rinnovata al suo look.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis nuovo look, foto Instagram – VelvetGossip

Gli ultimi anni sono stati abbastanza movimentati per Elisabetta Canalis. La showgirl, infatti, ha rivoluzionato la sua vita. Mentre la sua carriera prosegue a gonfie vele, anche con il raggiungimento di importanti risultati per il suo percorso di modella e showgirl, anche la vita amorosa sembra aver preso una nuova piega. Infatti, solo dopo qualche mese dall’addio definitivo al marito Brian Perri, pare che l’ex velina abbia già ritrovato l’amore. Georgian Cimpeanu è il nuovo compagno della Canalis, che ormai sembra andare d’accordo anche con la figlia Skyler Eva.

I due sembrano fare sul serio, tanto che la loro relazione non ha mai subito un punto di arresto, anzi si è evoluta in qualcosa di molto più duraturo. Proprio di fronte a tutti questi importanti cambiamenti, Elisabetta Canalis ha deciso di rinnovare anche la sua immagine mostrando ai suoi followers sui social un look del tutto inedito. Ecco come ha deciso di cambiare il suo aspetto una delle showgirl più amate d’italia.

Nuovo taglio e colore per Elisabetta Canalis

Non ha completamente stravolto la sua immagine, ma di certo gli ha dato una bella rinfrescata e i fan già sembrano approvare. Elisabetta Canalis, infatti, proprio in questi giorni ha voluto sfoggiare il suo nuovo look, a seguito di numerosi cambiamenti che hanno letteralmente travolto la sua vita privata. Dopo aver raccontato gli ultimi viaggi di lavoro, prima a Palma di Maiorca in Spagna e poi a Milano, la showgirl è tornata alla sua casa a Los Angeles, dove ad attenderla c’era l’amatissima figlia Skyler Eva, che ha anche scartato il regalo di Pasqua qualche giorno in anticipo. Elisabetta Canalis per l’occasione ha deciso di sfoggiare il suo nuovo look.

Elisabetta Canalis taglia i capelli
Elisabetta Canalis con il nuovo taglio, foto Instagram – VelvetGossip

L’ex velina di Striscia la Notizia ha dato un taglio ai suoi capelli, oltre che cambiare la tonalità, optando per un colore più scuro e abbandonando i suoi riflessi biondi. Il taglio è abbastanza sbarazzino, ma soprattutto dà un senso di freschezza, che è quello che ci vorrebbe per prepararsi alla calda estate. Nonostante la titubanza iniziale del mostrarsi ai suoi followers con il nuovo hair-style, Elisabetta Canalis è rimasta sorpresa dell’affetto che anche in quest’occasione tutti i fan le hanno mostrato. Il look, infatti, è stato promosso a pieni voti. Tantissimi i like e i commenti positivi ricevuti sotto il suo scatto.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio