Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

BigMama, chi è la fidanzata presentata in tv?

La cantante durante l'intervista a Verissimo ha presentato la sua fidanzata

BigMama è stata una delle rivelazioni dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. L’artista, a kermesse terminata, è tornata alla sua vita di tutti i giorni, in cui la musica ha sicuramente un ruolo di rilievo. Ma soprattutto, dalla sua fidanzata. Ecco chi è la donna che ha fatto perdere la testa alla cantante. 

Sincera, schietta, riflessiva, ma allo stesso tempo sexy e provocatoria: questa, e non solo, è BigMama. L’artista è stata tra i protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo portando in gara il brano La rabbia non ti basta, un brano autobiografico che affronta alcune ferite del passato. L’artista nel corso della più recente intervista a Verissimo ha rivelato qualcosa di più sulla sua vita privata, in particolare dell’amore che la lega alla sua fidanzata.

BigMama innamorata
BigMama innamoratissima della sua lei, foto Ansa – VelvetGossip

L’abbiamo incontrata sul palco dell’Ariston, solo un mese fa. L’ascesa di BigMama però prosegue a gonfie vele anche dopo la kermesse. La cantante, infatti, nel frattempo che si prepara a tornare nella cornice dei live, sta dedicando anche il giusto tempo ai suoi affetti privati. Nonostante sia molto schietta in quello che pensa, l’artista non ha mai voluto spiattellare tutta la sua vita privata sui social, cercando di mantenere la sua privacy tale. Non è mancata però di tanto in tanto qualche scatto insieme alla sua compagna, della quale l’interprete di La rabbia non ti basta si definisce innamoratissima. Sembrerebbe essere una persona lontano dal mondo dello spettacolo, ma che sia stata in grado di far perdere la testa a BigMama. La cantante l’ha voluta presentare nel corso dell’ultima intervista rilasciata a Verissimo, proprio nel giorno del suo compleanno.

Chi è la fidanzata di BigMama: “Viviamo insieme”

BigMama sta proseguendo il suo percorso musicale a suon di successi. La cantante è stata ospite nell’ultima puntata di Verissimo, in cui ha raccontato qualcosa di più in merito al suo trascorso e alla sua vita privata. L’artista, infatti, solo qualche tempo fa ha dovuto affrontare una delle battaglie più importanti della sua vita, combattendo contro il Linfoma di Hodgkin, diagnosticato nel 2020. Sono stati periodi difficili per la cantante, che grazie alla musica è riuscita a rinascere e andare oltre. Attraverso le sue canzoni non manca mai l’occasione per lanciare messaggi importanti, tra cui anche in relazione al body positivity. Ma nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin ha anche presentato per la prima volta pubblicamente la sua fidanzata.

BigMama fidanzata
Chi è la fidanzata di BigMama, foto Instagram – VelvetGossip

Si chiama Maria Lodovica Lazzerini e non ha nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo, piuttosto lavora dietro le quinte musicali. Infatti, la ragazza di BigMama è una bravissima autrice di brani. Il singolo presentato al Festival di Sanremo, infatti, è stato scritto proprio a quattro mani insieme alla sua compagna. “Io sono innamoratissima. Ho una bellissima fidanzata. Adesso viviamo insieme e ci sentiamo già grandi. Lei è la mia prima effettiva ragazza ed ora stiamo proprio bene. Scriviamo anche le canzoni insieme”, ha commentato la cantante partenopea. Insomma, una storia destinata a durare, stando alle sue parole.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio