Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

L’acchiappatalenti: svelato il cast dello show di Milly Carlucci

La conduttrice è pronta ad iniziare la sua una avventura nel talent show

Milly Carlucci torna con un nuovo progetto sulle reti di Stato. Il volto noto di Rai1, che ogni anno regala splendide performance a Ballando con le Stelle, grazie alla sua accurata scelta del cast, anche questa volta tornerà in vesti di conduttrice, ma per un nuovo progetto televisivo. Ecco di cosa si tratta.

Sta per arrivare in prima serata sulle reti della Rai il prossimo progetto che vedrà come protagonista Milly Carlucci. Alla conduttrice, infatti, in vista dei dati di share che ogni volta riesce a totalizzare, è stata affidata la conduzione di un nuovo talent show, targato Rai1: L’acchiappatalenti. A poche settimane dalla messa in onda ecco svelato il cast che sarà al suo fianco.

Milly Carlucci nuovo programma
Il nuovo programma di Milly Carlucci, foto Ansa – VelvetGossip

Si è conclusa da qualche mese l’avventura di Milly Carlucci al timone di Ballando con le Stelle. La conduttrice, ogni inverno, riesce a regalare grandi performance in tema di ascolti alla rete di Stato. Non sempre però il volto noto di Rai1 è riuscita a fare miracoli. Lo hanno dimostrato, infatti, i dati raccolti con la messa in onda de Il cantante mascherato, che si è rivelato quasi un fallimento per la Rai. Nonostante i numerosi investimenti, per più anni consecutivi, il progetto purtroppo non ha soddisfatto le aspettative, nonostante il format fosse considerato interessate.

Forse la scelta del cast, oppure della giuria, qualunque sia stata la causa gli ascolti si sono sempre mantenuti abbastanza bassi, costringendo la Rai a prendere una decisione drastica con la cancellazione del programma dal palinsesto televisivo. Questa volta però la Carlucci ci riprova con un talent show: L’acchiappatalenti. Ecco il cast che si è formato a poche settimane dall’inizio.

Il cast de L’acchiappatalenti scelto da Milly Carlucci

Milly Carlucci non si arrende ai bassi ascolti registrati con Il cantante mascherato. La conduttrice ci riprova, questa volta con un talent show, cambiando quindi format. Si chiamerà L’acchiappatalenti il prossimo programma che andrà in onda in prima serata su Rai1 e seguirà la messa in onda di Affari tuoi. L’inizio della prima ed inedita stagione della trasmissione è previsto per il 10 maggio. Saranno quattro le puntate nelle quali la conduttrice, insieme a un team d’eccezione, si preoccuperà di scovare i nuovi talenti della scena italiana.

Milly Carlucci nuovo cast
Il nuovo cast di Milly Carlucci, foto Ansa – VelvetMag

Insieme ad un gruppo di personaggi straordinari, cinque acchiappatalenti e tre giurati, noi metteremo insieme una serata di grande divertimento dove lo scopo dei nostri acchiappatalenti sarà quello di trovare, tra quello che noi presentiamo, il miglior tipo di talento che si adatta alla loro personalità“, ha anticipato la Carlucci sul nuovo talent show. Finalmente, dopo un po’ di suspense sono stati svelati i cinque acchiappatalenti della nuova edizione. Si tratta di Teo Mammucari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, a cui si sono recentemente aggiunti anche Sabrina Salerno e Nino Frassica, come anticipato da Tvblog. Saranno loro ad affiancare la conduttrice in quest’ardua decisione di decretare il miglior talento tra quelli scelti. La sfida sarà dura.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio