Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

GF, due ex concorrenti pronti alla convivenza

All'interno della casa di Cinecittà avevano stretto un rapporto speciale

Il GF si è appena concluso per gli ex concorrenti che hanno preso parte a quest’ultima edizione. Eppure, per due ex inquilini inizierà molto presto una nuova avventura fuori dalla casa, visto che hanno annunciato che andranno presto a convivere. Ecco di chi si tratta.

Sono stati tanti gli amori, ma anche le amicizie, che si sono create tra le mura della casa di Cinecittà. L’ultima edizione del GF ha regalato molte soddisfazioni al pubblico e anche momenti memorabili, tra cui indubbiamente l’inaspettato ritorno di fiamma tra Perla Vatiero, nonché vincitrice di quest’edizione, e Mirko Brunetti. Eppure, non solo loro i due ex concorrenti che presto condivideranno lo stesso tetto. Ecco di chi si tratta.

GF ex concorrenti
Novità per due ex concorrenti del GF, foto Screenshot – VelvetGossip

L’ultima edizione del Grande Fratello si è conclusa solamente da qualche settimana. Dopo sei mesi di “reclusione” tra le mura del loft di Cinecittà, finalmente i protagonisti di quest’ultima edizione hanno potuto di nuovo raggiungere i propri cari e chiudere così la loro esperienza nel reality di Canale 5. La vincitrice è stata Perla Vatiero, che ha tenuto per tutto il suo tempo di permanenza in casa gli occhi puntati sulla sua situazione amorosa con Mirko Brunetti. Eppure, non saranno loro due ad andare a convivere. L’annuncio, infatti, arriva da parte di altri due ex inquilini della casa di Cinecittà.

In effetti, i due ex protagonisti di Temptation Island hanno ribadito in più occasioni che non vogliono bruciare le tappe, e quindi prendersi anche il giusto tempo per ricostruire la loro relazione, prima di tornare a vivere sotto lo stesso tetto. Ma chi, tra le coppie e non, è pronto allora alla convivenza? Ecco chi sono i due ex concorrenti.

Convivenza imminente per due ex inquilini del GF

La decisione è arrivata abbastanza inaspettata, ma per chi ci teneva non sarà nessuna delle coppie creatasi al GF a cominciare una convivenza. Oltre a Perla Vatiero e Mirko Brunetti, che condividono una duratura relazione, le altre coppie, infatti, sono appena nate, quindi non ancora pronte al grande passo. Piuttosto si tratta di due inseparabili amici, che hanno deciso di condividere questa nuova esperienza insieme. Sono Vittorio Menozzi e Federico Massaro. I due ex concorrenti, infatti, hanno stretto subito un bel legame all’interno delle mura di Cinecittà, salvo qualche incomprensione a metà del loro percorso. È stata proprio questa la causa che ha determinato l’eliminazione di Vittorio dal reality, dopo essersi diviso improvvisamente con il gruppo di amici.

GF Federico Vittorio
GF: convivenza per Vittorio e Federico, foto Screenshot – VelvetGossip

Comunque, una volta entrambi lontano dalle telecamere sono riusciti a ritrovare la loro complicità. Ed è proprio durante una diretta social che hanno dato la bellissima notizia a tutti i loro followers. Si tratterà però di una convivenza temporanea. Infatti, Menozzi è in attesa che finiscano i lavori di ristrutturazione nel suo appartamento e piuttosto che affittarne uno nuovo ha preferito condividere lo stesso tetto con il suo amico. Chissà a questo punto come andrà la convivenza, questa volta senza alcuna telecamera alle loro spalle. Vedremo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio