Chicche di Velvet

Maria Esposito cambia look: che ne è stato di Rosa Ricci?

Una delle protagoniste indiscusse di Mare Fuori si presenta con una chioma tutta "nuova"

Maria Esposito ‘sconvolge’ i fan di Mare Fuori e si mostra con look tutto nuovo. La Rosa Ricci, protagonista della serie cult, si trasforma. Novità per la nuova stagione? Potrebbe essere un indizio.

Ci ha fatto commuovere, sognare, piangere e anche arrabbiare Mare Fuori con i suoi giovani dell’IPM. E, con la serie, a tenerci con il cuore sospeso sicuramente anche Carmine e Rosa, i moderni ‘Romeo e Giulietta‘ che provengono da due ‘casate’ rivali e che non possono vivere il loro amore con la freschezza e la libertà dei loro anni. Il finale di stagione della quarta parte della serie cult, distribuita in Rai e anche sulla piattaforma online della rete ammiraglia, non ha coronato il sogno dei due innamorati e di tutti i loro fan. Ma se qualcuno si aspetta di vedere il proseguo di questa storia d’amore nella stagione 5, il look rinnovato di Maria Esposito potrebbe far presagire il ‘peggio’?

Maria Esposito
Maria Esposito @Foto Crediti Ansa – VelvetGossip

Il nuovo look di Maria Esposito

Rosa Ricci cambia look, o meglio a cambiare look è Maria Esposito. Figlia di un boss che, nonostante le sue origini, dimostra di avere un cuore tenero: questa è la Rosa Ricci che tutti hanno imparato ad amare e che si aspetterebbero di vedere nella nuova stagione di Mare Fuori accanto al suo Carmine Di Salvo. Mare Fuori è una serie che mostra le sfaccettature di un mondo sbagliato, dove i giovani imparano ad essere malavitosi da bambini, ma è anche una serie di riscatto sociale, dove anche chi è nato in mezzo al nero più scuro, può trovare la sua luce. E tra le protagoniste indiscusse la giovanissima e talentuosa Maria Esposito. Che tutti si aspetterebbero di vedere anche nella nuova stagione.

Ma qualcosa della sua ‘testa cambiata‘ ha indotto qualche fan ad immaginare che Rosa Ricci potrebbe avere un aspetto rinnovato nella nuova stagione. O peggio, per i più catastrofici, la mora, irruente e sensibile Rosa potrebbe non essere presente nella parte 5 di Mare Fuori. Il tutto è scaturito da un look completamente rinnovato: una chioma bionda platino. A mostrarla la stessa Maria Esposito in una Instagram Stories piuttosto ‘sospetta’. La giovane attrice avrebbe messo a corredo della foto condivisa sui social una didascalia piuttosto enigmatica: “Che mondo fantastico il cinema“. Che ci siano nuovi progetti per l’attrice campana?

Rosa Ricci
Maria Esposito bionda @Foto Crediti Instagram – VelvetGossip

Benché i fan si augurano il successo per Maria Esposito, potrebbe essere difficile metabolizzare il fatto che potrebbe non comparire nella nuova stagione di Mare Fuori. Ma del resto si tratta solo di supposizioni che il mondo del web è solito alimentare e che al momento non hanno alcun tipo di conferma. E in più c’è da sottolineare che nello scatto condiviso su Instagram, la chioma di Maria Esposito sembra piuttosto una parrucca e non una tinta. Dunque, l’ipotesi di un nuovo progetto cinematografico non è da scartare, ma questo non comporta, inevitabilmente, un addio a Rosa Ricci. Pertanto, non resta che aspettare gli spoiler delle nuove riprese e intanto goderci questa versione inedita ma pur sempre bella di Maria Esposito.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio