Detto da loro

Al Bano, l’ultimo desiderio: “Vorrei farlo un’ultima volta”

L'artista di Cellino San Marco ha confessato la sua ultima volontà

Quest’anno Al Bano Carrisi, solo qualche settimana fa, ha spento 81 candeline. Orgoglioso della sua vita privata, oltreché della sua carriera brillante, che ha portato avanti con molta dedizione negli anni, adesso vorrebbe realizzare un ultimo desiderio nella sua vita.

Nonostante nella sua vita non siano mancate soddisfazioni, Al Bano avrebbe un ultimo desiderio da voler realizzare. D’altronde, a 81 anni suonati ognuno tira le somme della propria esistenza, ed è la stessa cosa che ha tentato di fare il cantante di Cellino San Marco. Ma in realtà il suo sogno è ben chiaro alla mente. Ecco cosa vorrebbe fare un’ultima volta.

Al Bano ultime volontà
Le ultime volontà di Al Bano, foto Ansa – VelvetGossip

Il tempo passa pure per Al Bano. Anche se fisicamente il cantante si tiene in gran forma, risultando quasi “immune” ai segni del tempo da qualche anno a questa parte, in realtà quest’anno ha compiuto già 81 anni. Un bel traguardo, che però questa volta ha voluto festeggiare in privato con la sua famiglia allargata. Lo scorso anno, invece, ha organizzato una grande festa in musica per tagliare il traguardo degli 80 anni. D’altronde, l’artista di Cellino San Marco ha sempre avuto molto cara a sé la sua famiglia, nonostante la sua vita privata a volte sia stata abbastanza movimentata.

Dopo il matrimonio finito con Romina Power, infatti, il cantante ha ricostruito la sua vita al fianco di Loredana Lecciso, con la quale prosegue la sua relazione, tra alti e bassi. E con cui, sicuramente, avrà condiviso questo giorno così importante. Essendo consapevole del tempo che passa, in realtà, quest’anno Al Bano ha voluto esprimere anche un ultimo desiderio, che spera vivamente di poter realizzare.

Al Bano esprime l’ultimo desiderio: lo realizzerà?

Il cantante di Cellino San Marco ha dedicato gran parte della sua vita alla musica. E non avrebbe potuto fare scelta migliore, considerando come sono andate le cose. Al Bano nel corso della sua carriera non si è mai tirato indietro di fronte a nessuna proposta. Eppure, questa volta è proprio lui a voler fare una precisa proposta al prossimo direttore artistico del Festival di Sanremo, che per i prossimi due anni abbiamo scoperto da poco che sarà Carlo Conti. Carrisi, infatti, avrebbe un ultimo desiderio prima di chiudere il sipario sulla sua carriera. “Un’ultima volta e poi basta. Solo così mi sentirei sazio, appagato. Terminerei il mio percorso”, ha esordito Al Bano.

Al Bano desiderio
L’ultimo desiderio di Al Bano, foto Ansa – VelvetGossip

In effetti, come ha già ribadito in altre occasioni, Al Bano ha rivelato che vorrebbe partecipare ancora una volta al Festival di Sanremo. “Se cullo un sogno? Vorrei partecipare ancora una volta al Festival di Sanremo, vorrei gareggiare, ha detto alla redazione del settimanale Gente nel corso di un’intervista. In effetti, l’ultima volta che ha calcato il palco dell’Ariston, due anni fa, è stato in qualità di ospite insieme a Massimo Ranieri e Gianni Morandi. Amadeus lo scorso anno ha, invece, escluso la sua candidatura lasciando spazio ai giovani. Eppure, chissà, magari Carlo Conti potrebbe prendere in considerazione la sua canzone e decidere di piazzarla in gara tra i big della prossima edizione. Vedremo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio