Indiscrezioni & Social

Ilary Blasi, noto YouTuber la attacca dopo averla beccata a Tokyo: “Che st***za”

Il diretto interessato ha condiviso sul suo profilo social un lungo sfogo contro Ilary Blasi: ecco cosa è successo

In attesa di fare ritorno sul piccolo schermo, Ilary Blasi si è recentemente concessa una vacanza a Tokyo. Ma, quando si dice “il mondo è piccolo”: la conduttrice è stata vista da un noto Youtuber, che non ha apprezzato il suo comportamento. Quest’ultimo ha difatti condiviso un lungo sfogo contro il noto volto televisivo.

Manca sempre meno al debutto di Battiti Live. Lo show canoro, come è noto, sarà condotto da Ilary Blasi, che di recente ha fatto parlare di sé per altri motivi, meno lusinghieri. La presentatrice romana è stata difatti beccata da un celebre Youtuber italiano a Tokyo, anche lui presente nella medesima località, in vacanza. L’incontro tra i due, tuttavia, ha dato luogo a una nuova polemica che ha travolto la conduttrice di Canale 5. Il motivo?

Ilary Blasi attaccata da noto Youtuber
Ilary Blasi, arriva la “denuncia social” da un noto Youtuber – Velvetgossip.it

Entrambi i diretti interessati si trovavano nei pressi della statua del famoso cane Hachiko, lo stesso che ha ispirato l’omonimo film del 2009. Ebbene, stando a quanto dichiarato dal noto Youtuber, Ilary Blasi avrebbe adottato un comportamento scorretto nei confronti della folla presente. Il diretto interessato, per dare credito alle sue parole, ha scelto di condividere alcune immagini e clip sul suo profilo Instagram. Ecco dunque cosa è successo e chi ha sganciato “la bomba” contro Ilary Blasi.

Ilary Blasi, la “denuncia social” di un noto Youtuber: cosa è successo a Tokyo

A rendere noto il comportamento tacciato come “scorretto” d Ilary Blasi ci ha pensato Mirko Alessandrini, noto sul web con il nome di Cicciogamer89. Quest’ultimo ha beccato la conduttrice romana, anche lei in vacanza, nei pressi della statua di Hachiko, una meta turistica molto visitata. Infatti, era presente una folla, in fila per potersi fare la foto accanto alla suddetta statua. A detta dello Youtuber, tuttavia, la presentatrice del Biscione non avrebbe rispettato la fila, passando davanti a tutti i presenti.

Cicciogamer contro Ilary Blasi: cosa è successo
Cicciogamer_89 svela il retroscena su Ilary Blasi: cosa è accaduto a Tokyo (Credits: @cicciogamer_89/ Instagram, a sx; @ilaryblasi/ Instagram, dx) – Velvetgossip.it

Cicciogamer89 ha inoltre condiviso una Instagram Story, inquadrando la presentatrice nel momento incriminato, con tanto di commento in sottofondo. “C’è pure Ilary Blasi, che impertinente. Che str***a. – ha tuonato lo Youtuber, proseguendo – Non è che te lo meriteresti eh, qua stiamo tutti in fila. Quando uno se sente, se sente… Per dire, se stai in un Paese dove hanno delle cose serie e devi essere rispettoso, salti la fila? Quanto è piccolo il mondo per stare nello stesso momento nello stesso posto con Ilary Blasi? Non che me ne frega niente, non voglio far nascere un dissing, ma se stiamo tutti in fila rispettiamo la fila. Siamo tutti quanti umani, eh“.

Successivamente, Cicciogamer89 ha condiviso un altro video in cui ha spiegato meglio la situazione, in occasione del quale ha aggiunto: “Il Giappone non è un parco divertimento, le file vanno rispettate, poi è normale che i giapponesi ci vedano male, non possiamo fare sempre quello che ci pare, non siamo in Italia“. Insomma, una caduta di stile per la conduttrice romana, che si appresta a fare ritorno sul piccolo schermo al timone di Battiti Live.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio