Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

I jeans larghi (ma che valorizzano il lato b) di Diletta Leotta sono il must have di questo inverno

Diletta Leotta, il suo look colleziona migliaia di like: i jeans larghi che tutte vorranno

Diletta Leotta condivide il suo look sui social: i jeans larghi comodi per ogni occasione fanno impazzire tutti; boom di likes e commenti per la conduttrice.

Conduttrice tv e radiofonica, da anni è uno dei volti di punta di Dazn. Diletta Leotta, però, non è amata soltanto dagli appassionati di calcio, ma è uno dei personaggi più apprezzati del nostro mondo dello spettacolo. Talento da vendere, oltre che innegabile bellezza, la conduttrice catanese è una vera e propria star anche sui social, in particolare su Instagram, dove il suo canale ufficiale conta ben 8,5 milioni di followers.

diletta leotta instagram
Diletta Leotta (Credits Instagram) VelvetGossip

Ed è proprio lì che Diletta condivide foto e video delle sue giornate, dai backstage lavorativi, a bordo campo negli stadi italiani, ai momenti di vita quotidiana. Non mancano gli scatti in compagnia del suo nuovo compagno, il portiere tedesco Loris Karius, col quale è uscito allo scoperto poche settimane fa. Come non mancano neanche le immagini in cui possiamo ammirare i suoi look, mai banali, che catturano sempre l’attenzione del suo pubblico virtuale. A questo proposito, qualche settimana fa, la Leotta si è immortalata con addosso dei jeans che hanno letteralmente fatto impazzire tutti. Un modello super particolare, comodo, ma nello stesso tempo in grado di valorizzare fianchi e punto vita: pantaloni che non dovrebbero mancare nel guardaroba di questo inverno. Curiosi di vederli?

Diletta Leotta in jeans larghi: un modello versatile che tutte vorranno

Tra i capi che non possono mancare nell’armadio di ogni donna ci sono senza dubbio i jeans. Si tratta di quei pantaloni coi quali non si sbaglia mai, adatti ad ogni occasione, soprattutto se abbinati nel modo giusto e con le giuste calzature. Se siete alla ricerca di un modello di jeans particolare ma allo stesso tempo comodo, l’ispirazione potrebbe arrivare proprio dal canale Instagram della splendida Diletta Leotta.

La conduttrice sportiva, qualche settimana fa, ha condiviso uno scatto in cui indossava dei pantaloni che non sono passati assolutamente inosservati. Il motivo? Si tratta di jeans larghi a vita alta, molto ampi lungo la gamba, ma che valorizzano alla perfezione punto vita e lato b. E, a proposito di fianchi, si tratta di un modello ‘cut out’, che presenta ovvero delle aperture, proprio lungo la zona della cintura. Un modello super originale, che mette in risalto il fisico scultoreo di Diletta, come sempre impeccabile. Per completare il look, la conduttrice ha indossato un top corto nero, molto aderente, e ha raccolto i capelli, leggermente mossi, in una coda alta. Il risultato? Giudicatelo con i vostri occhi:

diletta leotta jeans
I jeans larghi di Diletta Leotta (Credits Instagram) VelvetGossip

Eh si, outfit super promosso quello di Diletta, come dimostra la valanga di likes e commenti apparsa sotto il post condiviso sui social. Commenti ricchi di complimenti, come spesso accade quando si tratta della conduttrice siciliana. Il look comodo, ma nel contempo alla moda, della Leotta ha convinto tutti e ha dato un ottimo consiglio a chi era alla ricerca dei jeans perfetti per questo inverno. Pronte a fare shopping?

Pulsante per tornare all'inizio