Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Programmi TV

“Quest’estate il dottore…”, a Michelle Impossible si parla di Giovanni Angiolini e Michelle reagisce così

Michelle Impossible, la battuta su Giovanni Angiolini non passa inosservata: la reazione di Michelle Hunziker

Un ritorno attesissimo, quello di Michelle Hunziker, che ha riportato allegria, divertimento ed emozioni in tv con la seconda edizione del suo one woman show. Michelle Impossible & Friends è tornato su Canale 5 a partire da mercoledì 22 febbraio 2023 e i telespettatori non potevano essere più felici. Tante risate ma altrettanti momenti da brividi nello show della conduttrice svizzera, che, però, nel corso della prima puntata ha dovuto fare i conti con un episodio decisamente ‘particolare’.

La battuta su Giovanni Angiolini a Michelle Impossible
Giovanni Angiolini nominato nel suo show, la reazione di Michelle Hunziker – Credits Mediaset Infinity (Velvetgossip.it)

Per la prima volta in tv, infatti, si è parlato del flirt che la showgirl ha vissuto con Giovanni Angiolini, il medico sardo divenuto famoso grazie alla partecipazione alla quattordicesima edizione del Grande Fratello. I due hanno vissuto una breve liason l’anno scorso, in seguito alla fine del matrimonio di Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi. La coppia fu anche paparazzata da diversi giornali, ma la storia non è durata più di qualche mese. Cosa è accaduto a Michelle Impossibile?

Pur non essendo stato nominato esplicitamente, nel bel mezzo della prima puntata qualcuno in studio ha lanciato una battuta a Michelle parlando del “dottore”. Qual è stata la reazione della Hunziker? Ecco cosa è successo nel dettaglio?

Michelle Impossible, Katia Follesa parla di Giovanni Angiolini: come ha reagito Michelle Hunziker

Una serata magica, ricca di ospiti eccezionali ed emozioni a non finire. Sin dal primo blocco della puntata, quando in studio è arrivato prima Eros Ramazzotti e poi una meravigliosa Aurora, con il suo pancione. Una reunion di famiglia che ha toccato il cuore di tutti, quella vissuta nel primo appuntamento di Michelle Impossible 2, ma non sono mancati momenti di ‘imbarazzo’. Durante lo show, infatti, si è parlato anche di un altro ex della conduttrice svizzera, ben più recente: Giovanni Angiolini.

Michelle Impossible, la battuta di Katia Follesa su Giovanni Angiolini
Katia Follesa, la battuta sul ‘dottore’ nello show di Michelle Hunziker – Credits Mediaset Infinity (Velvetgossip.it)

Protagonista del siparietto, oltre a Michelle, la comica Katia Follesa, anche quest’anno spalla della Hunziker nella conduzione. Nel corso della puntata, la Follesa ha invitato Michelle ad accomodarsi sulle scale, dando vita ad una chiacchierata sugli allenamenti della Hunziker e su come faccia a tenersi così in forma ( il tutto mangiando una pizza super farcita!). Nel bel mezzo del botta e risposta, divertentissimo, Katia ha parlato degli acciacchi di cui soffre dopo i 40 anni: “Il mio dottore mi ha visto più volte nuda di mio marito, capito?”. A questo punto, la frecciatina!

Anche a te questa estate il dottore ti ha visto più volte nuda di tuo marito…”, ha esclamato Katia, scatenando l’immediata reazione di Michelle. La conduttrice si è alzata di scatto fingendo di abbandonare lo studio: “Ok ciao Katia, è stato bello, me ne vado! Ma sei tremenda”. Questo il commento della conduttrice, che ha accolto la battuta con la sua solita ironia e il suo sorriso, per poi andare avanti con lo show.

Pur non essendo stato citato esplicitamente il nome di Giovanni, è la prima volta che, sul piccolo schermo, Michelle si ritrova ad ‘affrontare’ l’argomento. E voi, avevate colto la battuta della Follesa?

Pulsante per tornare all'inizio