Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Verissimo, anticipazioni sabato 18 marzo: tra gli ospiti anche la star di Terra Amara

Verissimo anticipazioni, grande colpo per Silvia Toffanin: dopo Yilmaz arriva un'altra protagonista di Terra Amara

Il weekend si avvicina e per i telespettatori di Canale 5 significa soltanto una cosa: torna il doppio appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin, in onda sabato e domenica pomeriggio. Una vera e propria garanzia di successo per la rete: il pubblico non può fare a meno delle interviste, profonde e genuine, che arricchiscono la trasmissione.

Verissimo, le anticipazioni di domenica 19 marzo
Verissimo anticipazioni: in studio l’attrice di Terra Amara – Credits Instagram @Verissimo (Velvetgossip.it)

Interviste durante le quali, con garbo e delicatezza, Silvia Toffanin riesce a tirare fuori lati inediti dei suoi ospiti, che si sentono totalmente a proprio agio e riescono ad aprirsi con tranquillità. E, a proposito di ospiti, il prossimo weekend si prospetta decisamente esplosivo. Saranno tantissimi i personaggi che arriveranno nel salotto più famoso di Canale 5 e, tra questi, ci sarà anche un’amatissima star di Terra Amara. La fortunata soap opera turca va in onda prima di Uomini e Donne, dal lunedì al sabato. E per la puntata di sabato 11 marzo, Silvia ha avuto in studio l’affascinante Ugur Gunes, che nella serie interpreta Yilmaz. Chi troveremo il prossimo sabato?

L’amatissima attrice di Terra Amara arriva a Verissimo: le anticipazioni di sabato 18 marzo

Si preannuncia un weekend ricchissimo per gli appassionati di Verissimo, ma non solo. I numerosissimi fan di Terra Amara possono gioire. Dopo Yilmaz Akkaya, un nuovo protagonista della loro soap opera del cuore si racconterà nello studio del talk show, facendo conoscere la persona che si nasconde dietro il personaggio. Come per Yilmaz, anche lei arriverà in studio nella puntata di sabato, aprendo il weekend col botto. Di chi stiamo parlando?

Mujgan di Terra Amara arriva a Verissimo
Melike Ipek Yalova tra gli ospiti della prossima puntata di Verissimo – Credits Mediaset Infinity (Velvetgossip.it)

Della bellissima Melike Ipek Yalova, che nella serie turca interpreta Mujgan, l’attuale moglie di Yilmaz. Proprio così, nonostante al centro della trama della soap ci sia il tormentato amore tra Zuleyha e Yilmaz, al momento quest’ultimo è legato alla dolce dottoressa. Che, però, capirà presto che il cuore dell’uomo che ha sposato appartiene ad un’altra donna, ma non nella vita reale. Ospite da Silvia Toffanin, Ugur Gunes ha rivelato di non avere affatto una vita sentimentale turbolenta come il suo alter ego in tv Yilmaz e di essere al momento single. Una grande gioia per il pubblico femminile presente in studio, che ha ‘esultato’ alla notizia rivelata dal loro beniamino. Che, nel corso dell’intervista, ha affrontato diversi argomenti, tra cui la sua infanzia e gli inizi della sua carriera.

“Non mi aspettavo questo successo. Quando in Italia e contemporaneamente in altri Paesi la serie ha suscitato grande interesse, questo risultato ha reso tutti coloro che ci hanno lavorato molto contenti. Quando io ho accettato di lavorare a questo progetto non ho mai pensato a tutto questo successo”.  Queste le parole dell’attore in merito all’enorme popolarità raggiunta da Terra Amara nel mondo. Ricordiamo che in Italia siamo giunti appena al termine della prima stagione della soap: ce ne restano ancora tre e i colpi di scena saranno tantissimi. Appuntamento a sabato 18 marzo alle ore 15 e 30 per l’intervista alla dolcissima Mujgan e a tantissimi altri ospiti.

Pulsante per tornare all'inizio