Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chi é Alessandra Somensi, la scelta di Luca Daffré: età, vita privata, passioni

La corteggiatrice di "Uomini e Donne" ha conquistato il bel tronista: ecco cosa sappiamo di lei

Anche il trono di Luca Daffrè si è ormai concluso e il tronista ha finalmente scelto la ragazza con il quale abbandonare lo studio di Canale 5. Si tratta di Alessandra Somensi, che non è di certo passata inosservata tra il pubblico. Ecco chi è e cosa fa nella vita, al di fuori del dating show. 

Alessandra Somensi è la scelta di Luca Daffrè. Prima tentatore a Temptation Island, poi corteggiatore a Uomini e Donne e finalmente tronista. Il modello ha però abbandonato la sedia rossa e ha deciso di viversi la sua storia d’amore con la bella Alessandra al di fuori del dating show. Ma cosa sappiamo sulla vita privata della corteggiatrice? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Alessandra Somensi Uomini e Donne
Alessandra Somensi a Uomini e Donne, foto Screenshot – VelvetGossip

Il percorso di Alessandra Somensi a Uomini e Donne è iniziato quando ha deciso di scendere le scale per corteggiare Luca Daffrè. Per tanti anni la corteggiatrice ha raccontato di aver vissuto a Bali, ma da poco era rientrata in Italia e ha deciso di tentare di trovare l’amore all’interno dello studio di Canale 5. Fin da subito, la Somensi si è contraddistinta tra il parterre femminile di corteggiatrici e ha attirato l’attenzione di Luca Daffrè per la sua semplicità.

Un percorso tra alti e bassi, visto che il tronista ci ha messo molto affinché riuscisse a tirar fuori il carattere della sua corteggiatrice. Quando però è riuscito nell’impresa, Alessandra è subito entrata nella rosa delle candidate alla scelta, insieme a Camilla e Alice. Sarebbe però ricaduta proprio su di lei la scelta del modello, durante le ultime registrazioni in cui ha concluso il suo trono. A scatenare la scintilla tra i due, il bacio che si sono scambiati in una delle ultime esterne, che li ha portati a vivere un romantico momento in cui hanno dato sfogo a tutti i loro sentimenti. Ma chi è in realtà Alessandra Somensi fuori da Uomini e Donne? Ecco tutto quello che sappiamo sulla corteggiatrice.

Tutto quello che c’è da sapere su Alessandra Somensi

Classe ’95, Alessandra Somensi ha 27 anni e adesso è ufficialmente la scelta di Luca Daffrè a Uomini e Donne. Nata e cresciuta in una piccola realtà alle porte di Milano, fin da piccola si appassiona a vari sport, in particolare tennis, sci e pallavolo, fino a quando ha conosciuto il surf. La corteggiatrice, infatti, è sempre rimasta una grande sportiva, ma cavalcare le onda è sempre stata la sua più grande passione, che l’ha spinta anche a compiere scelte importanti.

Alessandra Somensi
Alessandra Somensi, foto Instagram – VelvetGossip

Alessandra Somensi, infatti, ha vissuto per qualche mese in America, dove ha dedicato quasi tutto il suo tempo al surf e poi per qualche tempo anche a Bali. Solo qualche mese fa aveva fatto ritorno in Italia e ha deciso di partecipare a Uomini e Donne. Prima di dedicare la sua vita allo sport, la corteggiatrice aveva iniziato gli studi universitari per diventare avvocato. Ma poi la sua passione ha preso il sopravvento sulla sua carriera scolastica. Per quel che riguarda la sua vita privata, sappiamo che in passato, come si apprende dai social, è stata legata sentimentalmente al suo istruttore di surf. Dopo un periodo da single, ha deciso di riaprire il suo cuore proprio al bel Luca Daffrè, colpendo dritta al suo obiettivo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio