Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Luce dei tuoi occhi 3 si farà? I dubbi sulla nuova stagione: cosa potrebbe succedere

Il destino di "Luce dei tuoi occhi", la fiction Mediaset con Anna Valle e Giuseppe Zeno, sembra incerto: ecco cosa è trapelato

Lo scorso mercoledì 17 maggio è andata in onda l’ultima puntata della seconda stagione di Luce dei tuoi occhi. Il nuovo capitolo della serie con Anna Valle e Giuseppe Zeno è dunque giunto al termine con il gran finale e ora i telespettatori si chiedono se lo show proseguirà: ecco cosa dovremo aspettarci.

La seconda stagione di Luce dei tuoi occhi si è conclusa lo scorso mercoledì 17 maggio. Il finale di stagione del dramma poliziesco con Anna Valle, Giuseppe Zeno e Francesca Cavallin – quest’ultima new entry del secondo capitolo – ha chiuso con 2 milioni 957 mila telespettatori, pari al 18,10% di share. La serie ha chiuso con una grande rivelazione: Diana non è in realtà Alice, figlia di Emma Conti, ma di Petra Novak (Francesca Cavallin).

Luce dei tuoi occhi 3 dubbi sulla nuova stagione
Luce dei tuoi occhi avrà una terza stagione? Ecco cosa sappiamo (ANSA) – Velvetgossip.it

Ma c’è ancora speranza per la protagonista. La giovane di cui è ancora in cerca, infatti, non è morta come molti pensano ma risponde al nome di Regina ed è ancora viva: Diana riesce a rintracciarla in New Jersey. La Conti riesce perciò a rivedere la figlia a New York, prima di esibirsi con la compagnia: ma cosa accadrà ora che le due si sono ritrovate? I dubbi in sospeso sono ancora molteplici e il pubblico vuole sapere se la serie proseguirà con una nuova stagione.

Luce dei tuoi occhi avrà una nuova stagione? Le parole di Anna Valle e Giuseppe Zeno

La seconda stagione di Luce dei tuoi occhi sembra dunque aver chiuso un capitolo, ma non del tutto. Lo show, infatti, potrebbe avere diversi spunti per una nuova, eventuale, stagione. Ciononostante, tutto tace sul futuro della serie, diretta da Fabrizio Costa.

I due protagonisti, tuttavia, hanno fatto recentemente sapere di essere disposti a calarsi nuovamente nei rispettivi panni, sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Anna Valle ha dichiarato: “Voglio bene a Emma perché non si arrende mai. Non solo quando cerca la figlia Alice, ma anche quando infonde fiducia nelle sue allieve.”

Luce dei tuoi occhi 3 ci sarà? Dubbi
Luce dei tuoi occhi 3 si farà? Ecco cosa potrebbe succedere (ANSA) – Velvetgossip.it

Anche Giuseppe Zeno ha recentemente parlato del “suo” Enrico Leoni, affermando a tal proposito: “Mi piace perché è genuino, senza malizia. Certo, ha i suoi trascorsi di dolore: è vedovo e ha il rammarico di non aver fatto abbastanza per salvare la moglie. E in questa seconda stagione, con l’ingresso del personaggio di Petra Novak (l’attrice Francesca Cavallin, ndr) rischia di rimanere vittima del suo passato.

Insomma, oltre alla vicenda in sé, che potrebbe assistere a diverse novità, la nuova stagione potrebbe farci conoscere maggiormente anche nuovi lati dei protagonisti. Al contempo, nelle prossime puntate di Luce dei tuoi occhi potremmo assistere anche a diverse new entry, così come è capitato per la seconda stagione, in grado di scombinare i piani dei protagonisti.

Di contro, tuttavia, è opportuno segnalare che la serie abbia riscontrato un leggero – ma significativo – calo in termini di ascolti. Basti pensare che il finale della prima stagione da oltre 3.3 milioni di telespettatori. Ciononostante, lo show non sembra averne risentito in termini di share: insomma la possibilità di nuovi episodi è ancora in ballo.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio