Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Cannes 2016, Mel Gibson sul red carpet con la nuova fidanzata venticinquenne

La cerimonia di premiazione del Festival di Cannes 2016 ha visto molte star sfilare sul tappeto rosso e non tutti da soli. Alcuni si sono presentati con le proprie dolce metà e qualcuno con l’occasione ha anche avuto di svelarla al pubblico. Uno di questi è stato Mel Gibson che ha lasciato davvero tutti di stucco…

La differenza d’età ormai non è un problema. Soprattutto al giorno d’oggi quando si parla sempre più spesso di toyboy e fidanzate giovanissime. Per questo motivo in pochi si sono stupiti dei trentacinque anni di differenza fra Mel Gibson e la sua nuova compagna. L’attore e regista ha presentato la venticinquenne sceneggiatrice televisiva Rosalind Ross in occasione del red carpet del Festival di Cannes 2016 (LEGGI ANCHE: CANNES 2016, LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE. TUTTI I VINCITORI). Come andrà questa storia d’amore?

Il passato per lui non è stato molto facile: ha avuto un matrimonio dal 1980 al 2006 con l’infermiera Robyn Moore da cui ha avuto ben sette figli: Hannah (1980), Edward e Christian (1982), William (1985), Louis (1988), Milo (1990) e Thomas (1999). Dopo quasi quarant’anni è arrivato il divorzio che è stato uno dei più costosi nella storia di Hollywood per un totale di oltre 400 milioni di dollari. In seguito ha avuto un flirt con la musicista russa Oksana Grigorieva da cui ha avuto nel 2009 Lucia. L’artista l’ha poi mollato denunciandolo per una serie di maltrattamenti, minacce di morte via telefono ed insulti a sfondo razzista.

Addirittura nel 2011 Gibson si è trovato costretto a patteggiare con i giudici di Los Angeles 36 mesi di libertà vigilata, 600 dollari di multa ed un programma di riabilitazione psichica. Una condizione per cui è stato anche licenziato dall’agenzia William Morris Endeavor Entertainment. C’è stato poi un incidente stradale, ha rinunciato all’affidamento della figlia più piccola ed è anche finito in clinica per curarsi dalla dipendenza da alcool. Forse a 60 anni è riuscito a voltare pagina?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio