Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Sapevatelo: Claudia Pandolfi

Di recente ha detto: “Spogliarmi mi imbarazza. Mi imbarazzo anche davanti al medico o davanti a un fidanzato: ho sempre un po’ la sindrome della donna velata. Ma ora temo meno il giudizio degli altri”.

Nel 1999 è finita su tutti i giornali per aver lasciato l’attore Massimiliano Virgili: si erano sposati poco più di un mese prima, ma Claudia ha preferito vivere una grande passione con Andrea Pezzi.

Nei giorni dello scandalo, Virgili ha rilasciato un’intervista dichiarando: “Mi sento un uomo morto: non so piu’ in chi e cosa credere. Ho passato dieci giorni da solo in mezzo ai boschi a piangere”. Claudia ha inviato una lettera al Corriere della Sera: “Sull’altare già pensavo ad Andrea, ma soffocavo i miei sentimenti per rispetto della mia famiglia, ero confusa, credevo fosse la solita crisi di panico prematrimoniale“.

Ha rifiutato di girare un film con Tinto Brass.

Suona la batteria e il pianoforte.

Il padre era un dipendente del quotidiano La Repubblica, sua madre impiegata in un’agenzia di pubblicità.

Ha praticato ginnastica artistica a livello agonistico fino a 15 anni e sognava di fare l’insegnante di Educazione Fisica. Invece è diventata attrice, soprattutto grazie a Michele Placido che per primo ne ha intuito il talento e le potenzialità.

Ha avuto un figlio – Gabriele – dal cantante Roberto Angelini. Oggi è legata al collega Marco Cocci.

Poiché non ama le cose “perfettine”, un bel giorno ha graffiato la sua auto nuova di zecca con la chiave: “per me è stato come dipingere la prima ruga sulla mia macchinina nuova”, è stata la sua spiegazione.

Pulsante per tornare all'inizio