Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2016, malore per Marco Carta

Marco Carta inizia a soffrire davvero la fame a L’Isola dei Famosi 2016. Non a caso è stato proprio colto da un malore e ha ricevuto subito il sostegno dei suoi compagni. Cos’è successo al cantante sardo e, soprattutto, come sta adesso? (TROVATE IL VIDEO IN FONDO A QUESTO ARTICOLO)

Fin dai primi giorni a L’Isola dei Famosi 2016 Marco Carta ha mostrato le sue fragilità. Inizialmente voleva addirittura abbandonare il gioco a causa delle condizioni in cui si trovavano tutti i naufraghi (LEGGI ANCHE: MARCO CARTA, “LASCIO L’ISOLA PERCHÉ STO MALE”). Alla fine il cantante sardo ha resistito, tuttavia proprio a metà percorso sembra soffrire nuovamente.

Addirittura è svenuto a causa della fame: Probabilmente mi sono alzato troppo in fretta e ho avuto una sorta di mancamento. Oggi forse è il primo giorno di grande fame, cioè di vera fame. Fortunatamente ora Carta sta bene. Comunque subito in suo soccorso sono arrivati Gianluca Mech ed Alessio Reato e proprio quest’ultima ha escogitato un piano insieme a lui. I due hanno deciso di andare di notte alla ricerca di cibo per non farsi vedere dagli altri e quindi mangiare di nascosto, visto che spesso le porzioni non sono uguali per tutti.

Ormai c’è una vera e propria guerra al cibo. Dopo oltre trenta giorni la fame si fa sentire davvero e non sempre chi pesca poi mette a disposizione di tutti ciò che ha trovato. Per esempio proprio Alessia e Marco hanno scoperto un albero di bacche che a quanto pare era stato già trovato da altre persone che però avevano pensato bene di non condividere l’informazione con gli altri del gruppo. Già altre persone in precedenza sono andati alla ricerca di qualcosa da mettere sotto i denti senza parlare con tutti i concorrenti? Siamo sicuri che la questione verrà discussa in maniera più approfondita nella puntata di lunedì 18 aprile…

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio