Cose da Vip

Lapo Elkann deriso da Madonna: ecco perché

Lapo Elkann dopo la notizia dell’arresto a New York che ha scatenato il gossip da tutto il mondo, viene deriso e umiliato anche da Madonna durante l’occasione di un’asta per beneficienza. 

Periodo decisamente complicato per il rampollo di casa Agnelli. Dopo il recente arresto a New York, la notizia ha fatto il giro del mondo (LEGGI ANCHE: DOPO DUE NOTTI DI BAGORDI LAPO ELKANN FINISCE I SOLDI E SIMULA UN SEQUESTRO: ARRESTATO) e la falsa storia della sua richiesta di riscatto, ha suscitato ironie e la derisione. Tutti i giornali di gossip in queste settimane si stanno occupando della singolare vicenda e anche se Lapo Elkann è solito essere sempre in prima fila quando si parla di scandali e situazioni surreali e bizzarre, questa volta sembra averla fatta proprio grossa, tanto da scatenare anche reazioni tra i big oltreoceano.

L’occasione è avvenuta quando agli inizi di dicembre la pop star internazionale Madonna ha organizzato a Miami un’asta benefica a favore della fondazione da lei creata per finanziare la costruzione di ospedali pediatrici in Malawi, Paese d’origine dei suoi due figli adottivi David e Mercy. Durante la serata, A night of art, mischief and music, sono stati messi all’asta tanti preziosi oggetti appartenenti a personaggi del mondo dello spettacolo. Tra i beni proposti per l’asta vi era ad esempio un preziosissimo collier di Bulgari, un abito disegnato da Jeremy Scott per il Rebel Heart Tour di Madonna e alla serata hanno partecipato tantissimo ospiti internazionali tra cui Ariana Grande, Leonardo Di Caprio e l’ex marito di Madonna, Sean Penn.

All’asta doveva essere venduta anche la Fiat 500 personalizzata da Lapo, ma al momento della presentazione la cantante per giustificare l’assenza dell’auto ha esordito: “L’auto è in prigione assieme al  suo proprietario. Non so bene come sia successo.” La star ha così umiliato pubblicamente il giovane Agnelli davanti alla platea, che ha reagito alla battuta con uno scroscio di applausi.

lapo deriso da madonna

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio