Cose da Vip

Rose McGowan: in rete le foto hot della star di Streghe

Poche ore fa una serie di foto molto intime ritraenti l’attrice americana è stata pubblicata in rete. La maggior parte delle immagini sono autoscatti ma non solo…

Non c’è pace per Rose McGowan che solo qualche tempo fa aveva raccontato di aver subito molestie e minacce. Oggi si torna a parlare di lei perché sono finite in rete delle sue foto molto intime. La maggior parte delle immagini sono autoscatti, mentre alcune vedono la partecipazione dell’ex marito della star, Davey Detail. Sposati dal 2013, i due sono attualmente alle prese con la causa di divorzio dopo l’annuncio di qualche mese fa di voler porre fine alla loro relazione coniugale.

Secondogenita (di sei figli) di Daniel McGowan, un artista statunitense di origini irlandesi e di Terri, una scrittrice statunitense di origini francesi, Rose ha trascorso l’infanzia a Certaldo, in Italia, in quanto la sua famiglia faceva parte della locale sezione del movimento religioso Bambini di Dio. L’attrice successivamente dichiarò: «la mia famiglia è fuggita quando hanno iniziato a predicare le relazioni sessuali tra adulti e bambini. Sono cresciuta in un ambiente pastorale ma il resto non mi piaceva per niente. Le donne della setta erano trattate da inferiori»; fu il padre che decise una notte di fuggire, con tutta la famiglia.

Quest’esperienza ha certamente contribuito a segnarla, così come la relazione turbolenta con il cantante Marilyn Manson, conclusasi nel 2001. Rose si è sposata il 12 ottobre 2013 a Los Angeles con l’artista visivo Davey Detail, da cui ha poi divorziato nel 2016.Mentre dal 2007 al 2009 era stata legata al regista Robert Rodriguez. Nel 2007 è rimasta ferita ad un occhio in seguito ad incidente stradale, nel quale gli occhiali da sole le si erano rotti in faccia; in seguito a ciò, ha subito un intervento di chirurgia plastica al viso che ne ha parzialmente modificato i tratti. Oggi le sue foto hot finiscono in rete. L’attrice saprà sostenere il trauma?

rose-mcgowan_article_story_large

 

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio