Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello, la confessione hot del Ken umano: approccio troppo ravvicinato con un inquilino della casa

Rodrigo Alves, noto al grande pubblico come il Ken umano, è stato ospite per qualche giorno della casa più spiata d’Italia. La sua partecipazione al Grande Fratello, anche se molto breve, ha destato molta attenzione e ad un passo dalla finalissima del reality di Canale 5 spunta un’indiscrezione bollente circa un incontro molto ravvicinato tra Rodrigo e un inquilino della casa…

Rodrigo Alves, alias il Ken umano, è stato super ospite per alcuni giorni della casa del Grande Fratello. Il concorrente ha attirato l’interesse del pubblico affezionato allo storico reality di Canale 5 e a distanza di alcune settimane e ad un passo della finale spunta un gossip bollente che riguarda proprio il primo finalista scelto dal pubblico, Simone Coccia Colaiuta.

Oggetto del confessionale bollente è un bagno nella vasca idromassaggio che Rodrigo e Simone si sono concessi durante le prime ore di permanenza di Ken in casa per conoscersi meglio; durante quel momento sarebbe infatti accaduto qualcosa di inaspettato. Secondo quanto rivela Alberto Dandolo su Dogospia, la star internazionale, si sarebbe lasciata andare ad un retroscena su quel bagno senza veli avvenuto nella vasca idromassaggio con Simone, confessando un “approccio un po’ troppo ravvicinato”. 

Secondo quanto si legge su Dagospia infatti: “Il Ken umano ospite del Gf, dice a destra e a manca di essere stato oggetto di attenzioni da parte di Simone Coccia, fidanzato dell’onorevole mignon Stefania Pezzopane. Il Ken sostiene che in una vasca idromassaggio il tatuato Simone avrebbe tentato un ‘approccio’ un po’ troppo ravvicinato…sarà vero?”. L’episodio risale esattamente al 10 maggio 2018, quando in un momento di relax, Simone e Rodrigo si sono trovati insieme nella vasca idromassaggio e il compagno della Pezzopane, senza problemi e sotto gli occhi di tutti, si è prestato a insaponare la schiena di Alves; sarà questo gesto che Rodrigo ha giudicato come un approccio troppo ravvicinato?

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio