Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

GF Vip. Silvia Provvedi contro Cecchi Paone, il dramma notturno: “Non sono una perdente”

Nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip 2018, si è assistito ad un pesante scontro verbale tra due concorrenti, ovvero Silvia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone. La mora della coppia formata da Le Donatella è stata presa di mira da Cecchi Paone che l’ha fatta innervosire talmente tanto da portarla quasi alle lacrime. L’uomo, che per la Provvedi non è un vero esempio di educazione, afferma di stare nella casa del Grande Fratello anche per insegnare la “responsabilità” e così afferma che Fabrizio Corona è uno dei “peggiori uomini” oltre che un brutto esempio per i giovani, aggiungendo che anche Silvia non rappresenta un buon esempio visto che è stata fidanzata proprio con lui, finendo sui giornali per la sua relazione con l’ex di Belen Rodriguez e Nina Moric. Silvia provvedi, che nel reality condotto da Ilary Blasi sta vivendo tante emozione contrastanti, non si aspettava un attacco del genere e nella notte si sfoga con alcuni coinquilini. 

Silvia Provvedi risponde a Alessandro Cecchi Paone e si sfoga con i coinquilini

Dopo l’attacco di Alessandro Cecchi Paone, che l’avrebbe definita “una perdente”, e lo scontro che ne è scaturito dopo, Silvia Provvedi si sfoga con alcuni coinquilini e commenta il video-messaggio di Paone, al quale il Grande Fratello ha concesso di rientrare virtualmente nella casa in quanto rammaricato per non esser stato nemmeno accompagnato alla porta, dopo l’avvenuta esclusione dal reality. A Lory Del Santo, che le chiede come si è sentita dopo le nuove parole dell’eliminato Alessandro, la mora de Le Donatella, così replica: “Mi sono difesa. Non mi ha rispettato. Mi ha attaccata. Lui mi ha descritto come una perdente. Mi ha detto che do un cattivo esempio. Io sono una persona vera! Sono sincera. Gli ho detto le cose in faccia. Sono stata male per quello che mi ha detto. Mi ha ferito troppo. Mi ha aperto delle cicatrici”. 

Alessandro Cecchi Paone ha criticato la storia di Silvia Provvedi con Fabrizio Corona, usando delle parole che l’hanno colpita e ferita nel profondo. La cosa che le ha fatto più male è stata il commento sul fatto che anche lei rappresenta un brutto esempio per i ragazzi italiani. Così continua a parlare con la Del Santo e afferma: “Ho fatto ciò che il mio cuore diceva. Io ho fatto sempre bene alla gente. Non rimarrò con delle mosche in mano. Nella mia vita non mi sono mai messa sul piedistallo. Ammetto che, quando vengo attaccata nel privato, divento fumantina”. Poi si interroga sul fatto che ha comunque dei fan, che quindi piace a qualcuno e che potrebbe essere un esempio per qualcuno: “Ho dei fan che mi seguono. Quindi umanamente piaccio a qualcuno. Ho dato qualcosa. Ma posso anche non piacere”. 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio