Cose da VipPrimo Piano

Wanna Marchi e la figlia Stefania al Maurizio Costanzo Show, ecco come si sono ridotte

C’è sempre molta curiosità intorno a Wanna Marchi e sua figlia Stefania. Le due, passate alla storia per le clamorose truffe ai danni di povere vittime delle televendite, sono state ospiti del Maurizio Costanzo Show. In questa occasione, hanno raccontato la loro nuova vita in Albania. Infatti, dopo esser state processate e condannate per bancarotta fraudolenta e truffa, mamma e figlia si sono rifugiate in Albania dove, dicono, vivono molto bene.

Le cose vanno benissimo, è un paese molto tranquillo“, così ha iniziato la Marchi. “Si sta molto bene. Mia figlia sta aprendo un locale e io per lei vado anche dove ci sono gli orsi. Vado ovunque”. Dunque, la scelta di ricominciare in un nuova paese è stata della figlia Stefania che sta per aprire una gintoneria. 

Wanna Marchi: cosa fa adesso?

Archiviate le televendite, Wanna Marchi è diventata una casalinga, con una grande passione per la cucina. A tal proposito, ha raccontato di essere una brava cuoca, però non sempre viene apprezzata perché suo marito preferisce i pranzi veloci.

Si aspettavano un’ovazione e invece…

Wanna Marchi e Stefania Nobile si aspettavano i fuochi d’artificio per la loro ospitata al MCS, in realtà sono passate quasi inosservate. Il pubblico non avrebbe apprezzato la loro presenza, dopo lo scandalo di cui si sono resa protagoniste nel lontano 2001. All’epoca fu il tg satirico Striscia la Notizia a fare lo scoop e portare alla luce una serie di truffe a danno di signore che si affidavano ciecamente di lei. Affianco a lei e alla figlia, anche il sedicente mago Mário Pacheco do Nascimento, il quale faceva una serie di televendite abbinate a una serie di numeri fortunati per il gioco del lotto, talismani, amuleti e kit contro le influenze maligne, il tutto accompagnato da alcuni riti magici come, il rito del sale, del desiderio, del danaro, del corallo, e così via…

Wanna Marchi e la figlia Stefania al Maurizio Costanzo Show, ecco come si sono ridotte

Wanna Marchi contro la Marchesa D’Aragona: “Le sue creme sono inutili, lei dimostra 80 anni”

Wanna Marchi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo ove ha speso alcune parole sulla della Marchesa D’Aragona. L’ex protagonista del Grande Fratello Vipè stata al centro di numerosi attacchi circa il suo titolo nobiliare, che in molti hanno definito finto e “comprato”. La Marchi si è letteralmente scagliata contro Daniela Del Secco, e l’ex regina delle televendite ha voluto seccamente smentire il paragone di chi l’ha accostata alla Marchesa. 

Le dichiarazioni di Wanna Marchi 

Quando io e mia figlia Stefania facevamo le televendite, non abbiamo mai incontrato né sentito nominare Daniela Del Secco, nessuno mi può copiare, tantomeno una come lei. Non credo proprio che sia alla mia altezza”. La Marchi ha precisato anche di non aver mai massaggiato nessuno e che la Marchesa sarebbe solamente una macchietta e un personaggio che non le interessa e che non sarebbe capace di fare la televenditrice.

“In fin dei conti non mi dispiace più di tanto, faccia pure quello che meglio crede. A me, come telespettatrice non importa un bel niente. Oggi la gente ha altro a cui pensare” ha infine sottolineato la Marchi per nulla preoccupata dunque del ruolo della Marchesa Del Secco D’Aragona. Nel frattempo resta ancora il dubbio nei telespettatori e non solo sul titolo nobiliare dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 che anche durante la macchina della verità sembra aver glissato sull’argomento.

Photo credits Facebook
Pulsante per tornare all'inizio