Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Simona Ventura bollente: spunta lo scatto senza veli di qualche anno fa [FOTO]

Super Simo, inarrestabile e conduttrice di successo è stata ed è senza dubbio una donna di grande fascino. Lo dimostrano le sue foto, anche quelle provenienti dal passato. Come il recente scatto, nel quale Simona Ventura, si mostra senza veli, in un’immagine di qualche anno fa. Decisamente più giovane con i lineamenti più addolciti, ma con uno sguardo che ammalia e che fissa l’obbiettivo. Così si presenta agli occhi della camera, una delle conduttrici più indiscusse della televisione italiana. 

Un bollente momento amarcord, quello condiviso da Simona Ventura sul suo profilo Instagram ufficiale. Uno scatto in bianco e nero e un viso giovane. Ma della foto pubblicata da Super Simo, ciò che colpisce è indubbiamente la bellezza seducente e il fisico da urlo. Un panno copre appena il seno, ma il resto del corpo è completamente scoperto. Eppure la conduttrice, non appare assolutamente volgare ma anzi estremamente seducente. Una bellezza quasi eterea e uno sguardo dal quale è difficile non rimanere affascinati. 

Il dettaglio impressionate dello scatto di Simona Ventura che non sfugge ai fan

Oltre alla bellezza indiscussa dello scatto bollente di Simona Ventura, c’è un dettaglio impressionante che non sfugge, quasi a nessuno dei fan della conduttrice. Sono decine i followers che notano la somiglianza sconvolgente di Simona da giovane, con il suo secondogenito, Giacomo Bettarini. Ed oltre ai complimenti per la bellezza indiscutibile, i commenti sono uniformati in un unico coro ad unisono. Molti degli utenti del web, scrivono infatti sotto lo scatto di Super Simo: “In questa foto il tuo secondogenito e la tua fotocopia”. Ma ovviamente non possono mancare i commenti di chi apprezza lo scatto della conduttrice, e scrive: “Mi piaci sempre, le tue espressioni raccontano in ogni scatto il tuo stato d’animo“. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Il profilo di Simona Ventura si tinge di nero’

Qualche mattina fa, i fan su Instagram di Simona Ventura si sono trovati davanti a una timeline del tutto inaspettata. Intorno alle 9.30, infatti, la celebre conduttrice ha pubblicato nove scatti, tutte immagini con sfondo nero. Un segnale che ha messo in allarme i suo numerosissimi followers. Gli scatti, poi, non sono accompagnati da alcuna didascalia, cosa che ha generato ancora più attenzione. 

La reazione dei followers

Tante, tantissime le reazioni dei followers sulla pagina Instagram di Simona Ventura. Molti chiedono “Che succede?”, altri – visto il colore dello sfondo – temono che possa trattarsi di un lutto o di una cattiva notizia. Altri ancora ritengono che si tratti di un nuovo progetto che la conduttrice sta per avviare. 

Simona Ventura raddoppia in Rai. Ecco i suoi nuovi programmi

Mancano ormai poche ore alla presentazione del palinsesto Rai, ma alcuni rumors sembrano ormai essere diventati ufficiali. Uno di questi è che Simona Ventura tornerà a essere uno dei volti chiave di Rai Due, come anticipato dal sito Davidemaggio.it. Dopo l’addio otto anni fa a Quelli che il calcio, per SuperSimo è tempo di tornare a occuparsi di calcio.

LEGGI ANCHE: Simona Ventura, le cattiverie delle colleghe mi hanno rovinato la carriera

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio