Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gwyneth Paltrow struccata sconvolge i fan [FOTO]

Da un po’ di tempo Gwyneth Paltrow ha fatto del vivere naturale un trend e si mostra spesso in selfie completamente struccata.

Gli anni passano, ma non la toccano

Il suo viso è impreziosito dai (pochi) segni del tempo, anche se un po’ di borse sotto gli occhi e la pelle meno trasparente e liscia ci sono.

Ma cosa importa alla bellissima attrice che ha fatto impazzire il popolo mondiale durante tutta la sua vita, da quando nel 1998 interpretava Viola De Lesseps in “Shakespeare in Love“, per cui ha vinto il premio Oscar.

Ha avuto al suo fianco alcuni tra gli uomini più belli e desiderati del mondo, non dimentichiamo Brad Pitt dal 1994 al 1997, Ben Affleck, Chris Martin, padre dei suoi figli, e infine Brad Falchuk, suo attuale marito. 

Ha due bellissimi figli: Apple Blythe Alison Martin, 15 anni, e Moses Bruce Anthony Martin, 13 anni, entrambi biondissimi come i genitori. 

Goop e il suo stile di vita super healty

Da essere una fumatrice accanita e amante della vodka, come ha confessato in alcune interviste, la Paltrow è cambiata moltissimo. Nel 2008 ha fondato Goop, nata come una newsletter in cui l’attrice condivideva con i suoi fan tutte le ricette salutari che si preparava. 

Divenuta icona del wellness e di tutto ciò che è salutare, da consigli, dritte e motivational per “diventare come lei”. Sono tantissime le persone che la seguono.

Tra i target a cui si riferisce vi sono specialmente donne che hanno vissuto momenti difficili, come lei. La sua storia tormentata con l’ex marito Chris Martin e ciò che l’ha spinta a condividere con il mondo il suo percorso, il suo impegno nelle rinunce di tutti i giorni e i successi ottenuti che oggi la rendono una persona felice.

Questo è il principio su cui si basa Goop, che oggi è diventato un vero e proprio portale in cui trovare le regole base per avere uno stile di vita sano: lo yoga, il pilates, i centrifugati, le vitamine, il SoulCycle, l’açaí, gli antiossidanti, la meditazione, il latte di mandorle, i cristalli e i cibi integrali. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio