Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Rosa Perrotta sbotta: “Mi sento una suora, con Pietro non è come prima”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono conosciuti a Uomini e Donne. Lei tronista, lui corteggiatore, i due napoletani hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Un amore travolgente ed inaspettato proseguito fuori gli studi e suggellato dall’arrivo del piccolo Domenico.

Le rivelazioni di Rosa Perrotta

L’ex protagonista del trono classico si è raccontata attraverso un’intervista rilasciata sulle pagine di Chi svelando lati inediti della sua vita intima e raccontando dettagli della sua relazione con Pietro, un legame inevitabilmente cambiato dopo la nascita del primogenito: “Oggi mi sento una suora. Pietro non mi ha sfiorata per mesi  – ha spiegato la Perrotta – Anche una sua carezza mi faceva andare in bestia. Ancora oggi non è più come prima. C’è un calo del desiderio allucinante. E ancora: “Al momento non voglio prenderla come se fosse una patologia. Il mio uomo ne soffre. All’inizio credeva che fossimo in crisi, ma è come se il mio corpo, adesso, appartenesse solo a mio figlio”.

Il matrimonio con Pietro Tartaglione 

Rosa e Pietro già l’anno scorso manifestato la volontà di convolare prezzo a nozze, un desiderio però accantonato quando la 30enne ha saputo di essere in dolce attesa. Nonostante questo, però, i due innamorati continuano a progettare il loro futuro insieme, certi che prima o poi arriveranno anche per loro i tanto attesi fiori d’arancio: “Fosse per Pietro mi sposerebbe anche domani. Con calma faremo tutto. E poi vorrei che mio figlio portasse le fedi all’altare”. Intanto la famiglia sta pensando di trasferirsi da Napoli a Milano: “Andremo a Milano, è il posto migliore per crescere un figlio, almeno credo”, ha dichiarato l’influencer.
(Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B2Pb7aZoKq-/

Su Instagram Domenico è il protagonista

Su Instagram Rosa e Domenico continuano a pubblicare immagini e filmati che li ritraggono in compagnia del piccolo Dodo, per la gioia dei numerosissimi follower. A pochi mesi, bello come mamma e papà, è già una piccola star del web.

Pulsante per tornare all'inizio