Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la compagna di Giorgio Manetti? Assomiglia a Gemma [FOTO]

Si chiama Caterina, ha 53 anni ed è la compagna di Giorgio Manetti. Archiviata la relazione con la storica dama di Uomini e Donne, Gemma Gelgani, Giorgio è più innamorato che mai. La loro storia è iniziata dopo il suo addio alla trasmissione e tra i due c’è stato un vero e proprio ‘ritorno di fiamma‘.

Ecco chi è Caterina, la compagna di Giorgio Manetti [FOTO]

Archiviata la parentesi televisiva, Giorgio Manetti è uscito allo scoperto, presentando a tutti la sua compagna: lei è Caterina ed è originaria di Bolzano. La donna è presente nella vita del ‘Gabbiano’ da tantissimo tempo: i due, infatti, sono stati insieme dal 2007  al 2009 per poi ritrovarsi qualche anno dopo:

È una mia ex fidanzata. Abbiamo avuto una storia dal 2007 al 2009, poi ci siamo incontrati di nuovo verso la fine della mia ultima stagione a Uomini e Donne. Dopo quasi dieci anni che non ci vedevamo, ho ritrovato una donna meravigliosa, pulita dentro e fuori proprio come ricordavo, abbiamo ritrovato la stessa passione, la stessa intensità di un tempo e devo dire che accanto a lei sto davvero bene”.

Dopo anni di lontananza, quindi, i due si sono rincontrati per non lasciarsi più, se non per un breve periodo di crisi che i due non hanno mai confermato, né smentito. Attualmente convivono a Firenze e la loro relazione è più solida che mai e lo stesso Manetti non ha nascosto in più occasioni che un giorno Caterina potrebbe diventare sua moglie.

Chiuso definitivamente il capitolo Gemma Galgani, Giorgio ha ritrovato la serenità al fianco di Caterina, ma, intervistato, ha fatto alla dama torinese un augurio speciale: “A Gemma auguro altri dieci anni di Uomini e Donne così, raggiunti i vent’anni di partecipazioni al programma, forse avrà una panoramica completa e potrà magari trovare l’uomo giusto. Contenta lei…”.

Pulsante per tornare all'inizio