Detto da loro

Vieni da me Alessandra Mussolini: “usavo le parrucche perché…”

Alessandra Mussolini a Vieni da me racconta la storia di quando era un’attrice. Nella fiction investigatori d’Italia, la donna rileva di essere stata spronata dalla famiglia in questo percorso. La sua vera aspirazione era raggiungere la laurea in medicina. Ma, il suo percorso di studi è stato interrotto da diverse apparizioni televisive.

La famiglia e la sua gioventù

Figlia di Romano Mussolini racconta di lui: ” non amava stare con la testa scoperta neanche mentre dormiva”. La sua scomparsa mi ha resa triste. “Non mi ricordo di mio padre in pigiama”, dopo che i genitori si sono lasciati il padre ha iniziato un’altra storia da cui è nata un’altra figlia. Alessandra rivela: “la gelosia che provavo da piccola per questa bambina era forte”. “Mia nonna Romilda mi ha informata di tutto” la donna però sottolinea il fatto che l’amore per la madre e per il padre era equilibrato nonostante la famiglia della madre remava contro di lui.

La Mussolini rivela di aver avuto la necessità da giovane di voler recuperare quell’intimità mancata con suo padre. Il quale lontano da lei viveva con la sua nuova famiglia. Nei filmati che la conduttrice le mostra si vede un aspetto della Mussolini sconosciuto al pubblico italiano. La donna era famosa durante la sua gioventù come cantante in Giappone, dove ha registrato il suo primo album. L’album di Alessandra nel 2000, intitolato L’Amore è stato venduta a Londra per 10 milioni di lire. Ironicamente vedendo i video dell’epoca, allieta il pubblico un uno spezzone di una canzone da lei incisa. La lingua Giapponese sta ancora nelle sue corde.

Pulsante per tornare all'inizio