Detto da loro

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi l’avvertimento del padre: “Io comunque sono…”

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi stanno insieme da oltre 20 anni. I due si sono conosciuti allo Stadio San Siro, durante una partita di beneficenza e da allora non si sono più lasciati. In un’intervista realizzata un po’ di tempo fa, la conduttrice di Verissimo, ha ricordato il primo incontro tra il padre e il suo compagno. Ecco come è andata.

Silvia Toffanin, il papà a Pier Silvio: “Io comunque sono…”

Un amore che dura da oltre vent’anni quello tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. La presentatrice di Verissimo e Pier Silvio si sono conosciuti allo Stadio di San Siro, durante una partita di beneficenza disputata dal Milan. Il loro è stato amore a prima vista e da allora non si sono più lasciati, vivendo la loro storia al riparo da occhi indiscreti. 

Nel 2010 è nato il loro primo figlio, Lorenzo Mattia, mentre nel 2015 è nata Sofia Valentina. La famiglia si è sempre mantenuta lontano dai riflettori e nonostante la riservatezza, in un’intervista, Silvia Toffanin ha raccontato un aneddoto che riguarda il suo papà.

Silvia ha ricordato il primo incontro tra il padre, operaio e Pier Silvio Berlusconi, il vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset. Parlando della presentazione, l’ex modella aveva dichiarato: A mio padre l’ho presentato un anno dopo. La prima cosa che ha detto a Pier Silvio? ‘Io comunque sono dell’Inter’”.

Silvia Toffanin: “Siamo già una famiglia”

Nonostante gli anni trascorsi insieme, Silvia e Pier Silvio non si sono mai sposati. Stando alle indiscrezioni che circolano sul web, però, sembrerebbe che le nozze siano già avvenute in gran segreto lontano da occhi indiscreti e, soprattutto, da fotografi e giornalisti.

A smentire la notizia, però, ci ha pensato la stessa conduttrice, che ha affermato: Siamo già una famiglia. Non ho mai visto l’abito bianco come un punto d’arrivo o un certificato: sognavo l’amore e l’ho trovato. Sono felice e innamorata”.

Pulsante per tornare all'inizio