Detto da loro

Tiziano Ferro nella bufera: “Muoiono in tanti e lui pensa a…”

Tra i tanti problemi che la pandemia da Coronavirus sta causando c’è anche la cancellazione dei concerti. Sono molti gli artisti che stanno provvedendo a posticipare o annullare i propri live e i propri tour. Tra questi anche Tiziano Ferro, che ospite a Che Tempo che fa, ha fatto una dichiarazione che non è piaciuta ai telespettatori, che lo hanno aspramente criticato.

Tiziano Ferro: “Ho bisogno di chiarezza!”

Ospite a Che Tempo che fa, Tiziano Ferro ha ringraziato il personale sanitario per il lavoro che sta svolgendo. Al termine dell’esibizione canora, ha chiesto un minuto per poter parlare della situazione che riguarda tutti i cantanti che hanno dovuto annullare i propri concerti a causa dell’emergenza sanitaria:

“Non sappiamo nulla. Io ho bisogno di chiedere che si faccia chiarezza, che il Governo ci dia delle risposte e anche si esponga, prenda un posizione per noi“.

Tiziano Ferro nella bufera: “Muoiono in tanti e lui pensa a…”

Una questione che sta particolarmente a cuore al cantante, che ha poi proseguito:

“Abbiamo bisogno di una risposta. Non per me, per il sogno che ho coltivato per un anno per il tour, ma per chi ancora oggi continua a comprare biglietti, ad oggi sono stati acquistati quasi 500mila biglietti per i miei concerti. noi siamo bloccati. Questo per tutelare il pubblico e i lavoratori più fragili, per capire come ripartire.”

I telespettatori, però non hanno affatto gradito l’intervento di Tiziano, accusandolo sui social ricordandogli che il tema concerti non è il più importante in questo momento delicato: “È un po’ di tempo che Tiziano è una delusione. Noi siamo chiusi in casa da due mesi, muoiono in tanti nel mio paese, amici, vicini, conoscenti e il suo problema sono i concerti. Annullali e pensa che ci sono problemi più seri”, ha scritto un utente.

Pulsante per tornare all'inizio