Detto da loroPrimo Piano

Sandra Milo, sciopero della fame finito? “Mi ha chiamato Giuseppe Conte”

Sembra essere durato appena due giorni lo sciopero della fame di Sandra Milo, annunciato recentemente per sensibilizzare il Governo ai problemi delle masse di lavoratori dello spettacolo con Partite Iva. “E’ necessario salvare gli artisti dalla fame“, aveva annunciato la storica attrice ospite a Un Giorno da Pecora.Io sono la responsabile nazionale di un movimento politico e culturale di artisti autonomi, e chiedo a Conte di ricevere la nostra delegazione“. A confermare la serietà del tutto, il clamoroso sciopero della fame indetto poi via social, capace di dare notevole cassa di risonanza mediatica alle richieste dell’attrice.

Scambio di telefonate tra Sandra Milo e il Presidente del Consiglio in seguito allo sciopero della fame da lei indetto: “Mi aspetto un favore da parte sua”

Ora, appena due giorni dopo l’inizio della manifestazione, Sandra Milo sembra aver già raggiunto i suoi scopi. L’incontro richiesto per la propria delegazione sembra essere stato confermato, e le domande poste al Premier Conte ascoltate. Lo ha annunciato attraverso un breve video Instagram, attraverso il quale Milo ha rivelato raggiante della telefonata ricevuta dal Primo Ministro. “Ieri mi è successa una cosa bellissima“, le sue parole. “Il Presidente del Consiglio mi ha telefonato”.

La chiamata di Conte a Sandra Milo non è stata ovviamente casuale; l’iniziativa dell’attrice non è infatti passata inosservata, e anche il mondo della politica sembra essersi mosso per trovare un accordo. “Conte mi ha chiamato per chiedermi un favore“, spiega dunque ai suoi fan. “Io gliel’ho fatto, e ora mi aspetto che ne faccia lui uno a me. Sono certa che da uomo d’onore qual’è me lo farà”. Non è chiara ovviamente la natura del “favore” scambiato tra i due; sembra però che la freddezza delle scorse ore sia stata definitivamente messa da parte.

LEGGI ANCHE Sandra Milo, triste annuncio: “Comincio lo sciopero della fame”

Pulsante per tornare all'inizio