Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Silvia Toffanin retroscena sul suo passato: “Rosario, processioni e…”

La stagione 2019/2020 di ‘Verissimo’ si è chiusa purtroppo in anticipo. Con non poche difficoltà, Silvia Toffanin ha concluso questa stagione nel pieno dell’emergenza sanitaria. Infatti da marzo, il programma condotto dalla Toffanin ha mandato in onda una serie di repliche delle passate edizioni, integrando alcuni videomessaggi mandati direttamente dai personaggi affezionati alla trasmissione.

Ma, nonostante le restrizioni anti contagio da Covid-19, il pubblico ha comunque dimostrato l’affetto nei confronti dell’intera produzione seguendo la trasmissione tra le mura delle proprie case. Dunque, si dovrà  attendere la nuova stagione autunnale per rivedere il volto della conduttrice negli studi televisivi di ‘Verissimo’.

La padrona di casa è difficile che rilasci interviste, soprattutto se incentrate sulla sua vita privata. Non a caso, l’ex letterina di ‘Passaparola’ non possiede neanche un account social. Anche se, non molto tempo fa, tra le pagine del settimanale ‘Grazia’ Silvia Toffanin ha rilasciato delle dichiarazioni inaspettate sul suo passato.

Un passato difficile

La conduttrice di ‘Verissimo’, nonché compagna del noto imprenditore Pier Silvio Berlusconi, prima di diventare il volto noto di Canale 5 ha vissuto momenti molto difficili. Originaria di un piccolo comune di Vicenza; Silvia Toffanin ha trascorso la maggior parte del suo tempo insieme ai nonni che la coinvolgevano nelle attività da paese. Tra i doveri religiosi e i consueti momenti condivisi insieme, Silvia faceva il Rosario, frequentava processioni e giocava a carte.

Ovviamente il piccolo comune non poteva offrirle quello che realmente desiderava. Ed è per questo che Silvia da grande, lasciò  il paese per raggiungere i suoi obiettivi professionali. Inoltre, gestire il rapporto con un padre molto geloso, non è stato semplice per lei tant’è che difficilmente usciva da casa.

Oggi però Silvia Toffanin può sentirsi soddisfatta per i suoi meritati traguardi, professionali e privati. In tanti infatti aspettano con grande emozione il suo ritorno in tv con nuove puntate subito dopo la pausa estiva.

LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, la nostalgia: “Saremo sempre una cosa sola”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio